Con questa ultima affermazione ti salvi, io un latin lover affianco non lo vorrei, sono gelosa.È pieno di donne pazze, chissà perché.Anche alcuni miei amici hanno avuto donne fuori di testa.Sarà colpa vostra?Mah!
Quando esco con una ragazza, a meno che non sia come quest'ultima, tutte le altre per me diventano lesbiche
... sono una personcina seria...
anzi, nelle uniche 2 relazioni in cui avevo puntato qualcosa l'ho sempre presa nel cul° ...![]()
... dai che non se ne era accorto nessuno,'stardo...le lesbiche rientrani tra i maggiori sogni maschili
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°=kickboxer_87
![]()
Io non sono pazza!
Comma 22 (http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_Comma_22)
Chi dice di essere pazzo può essere esonerato da scrivere sul Forum.
Ma chi chiede di essere esonerato dallo scrivere sul Forum non è pazzo.
Questa volta la passo liscia perché ho scritto che non sono pazza e perché non ho chiesto di essere esonerata![]()
![]()
.
Cmq una volta una tipa, che era la fidanzata di un ragazzo di cui la mia amica era l'amante,mi ha aggredita per strada dandomi della p…..a t…a, etc, urlando come una pazza e avvicinandosi al mio viso fino a 10 cm circa, parlando un italiano che sembrava etrusco, muovendo le mani meglio di “marionettista” e io, che ho continuato a guadarla negli occhi per tutto il tempo,l’ho fatta sfogare e alla fine sfoggiando tutta la mia eleganza le ho detto: ringrazia che hai trovata una persona fine come me, se avessi detto queste cose ad un’altra, ti avrebbe dato due calci nel sedere e ora saresti ancora a terra. Le ho voltato le spalle e me ne sono andata.Dimenticavo, la vera amante, la mia amica, ha guardato tutta la scena a 2 mt di distanza senza nemmeno dire A.
Avete ragione le donne sono pazze…
Confermo anch'io che di donne pazze è pieno il mondo! Le ho conosciute anni fa quando avevo l' età di kick e anche in tempi più recenti. Alla fine le donne sono un pò strane, vero Lady?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri