eheh... dai che ormai mi conosci
foto...foto... la schiena dai![]()
![]()
eheh... dai che ormai mi conosci
foto...foto... la schiena dai![]()
![]()
Appunto!Scusa una domanda, ma uno come te,gentile con le donne e scorbutico con gli uomini, è fidanzato?
Kick è un latin lover![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Con questa ultima affermazione ti salvi, io un latin lover affianco non lo vorrei, sono gelosa.È pieno di donne pazze, chissà perché.Anche alcuni miei amici hanno avuto donne fuori di testa.Sarà colpa vostra?Mah!
Quando esco con una ragazza, a meno che non sia come quest'ultima, tutte le altre per me diventano lesbiche
... sono una personcina seria...
anzi, nelle uniche 2 relazioni in cui avevo puntato qualcosa l'ho sempre presa nel cul° ...![]()
... dai che non se ne era accorto nessuno,'stardo...le lesbiche rientrani tra i maggiori sogni maschili
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°=kickboxer_87
![]()
Io non sono pazza!
Confermo anch'io che di donne pazze è pieno il mondo! Le ho conosciute anni fa quando avevo l' età di kick e anche in tempi più recenti. Alla fine le donne sono un pò strane, vero Lady?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri