speriamo bene, vedi di guarire.
p.s. perdo tempo con te solo perchè ti sfrutto come cavia![]()
speriamo bene, vedi di guarire.
p.s. perdo tempo con te solo perchè ti sfrutto come cavia![]()
Come diceva la mia prof del liceo: è un do tu des!
Non solo... perdi tempo anche perché io non parlo e basta ma passo ai fatti, perché se io ti avessi chiesto consigli e poi avessi fatto di testa mia, tu ora non saresti su questo diario.Faccio la cavia volentieri
, mo non nascondo il fatto che non vedo l'ora di scrivere come reagirà il mio corpo a questo nuovo schema.
si ma tra 5 settimane: resoconto + foto (non lo dico con la bava alla bocca eh!)
vogliamo le FOTO... anche adesso eh...ROTFL
Bè certo, nessun problema anche perché l'unica maniera per mostrarvi i risultati, è postare alcune foto.
Piuttosto,appena hai tempo pefezioniamo il programma braccia, una parte l'abbiamo già decisa, l'unica cosa che volevo sapere è se lo schema che utilizzerò sarà applicato al lento avanti e panca piana, insomma tengo gli esercizi di prima e cioè panca piana bilanciere, panca incl.manubri, lento avanti e panca stretta manubri?
aspetta, fammi un riepilogo di ciò che abbiamo deciso..
tu cosa vorresti fare?
Ammazza kick, foto recenti ne ho già postato, risulterebbero ripetitive a meno che non riesca a fotografarmi la schiena, in quel caso ne aggiungerò!
eheh... dai che ormai mi conosci
foto...foto... la schiena dai![]()
![]()
Appunto!Scusa una domanda, ma uno come te,gentile con le donne e scorbutico con gli uomini, è fidanzato?
Kick è un latin lover![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Con questa ultima affermazione ti salvi, io un latin lover affianco non lo vorrei, sono gelosa.È pieno di donne pazze, chissà perché.Anche alcuni miei amici hanno avuto donne fuori di testa.Sarà colpa vostra?Mah!
Quando esco con una ragazza, a meno che non sia come quest'ultima, tutte le altre per me diventano lesbiche
... sono una personcina seria...
anzi, nelle uniche 2 relazioni in cui avevo puntato qualcosa l'ho sempre presa nel cul° ...![]()
... dai che non se ne era accorto nessuno,'stardo...le lesbiche rientrani tra i maggiori sogni maschili
Segnalibri