speriamo bene, vedi di guarire.
p.s. perdo tempo con te solo perchè ti sfrutto come cavia![]()
speriamo bene, vedi di guarire.
p.s. perdo tempo con te solo perchè ti sfrutto come cavia![]()
Come diceva la mia prof del liceo: è un do tu des!
Non solo... perdi tempo anche perché io non parlo e basta ma passo ai fatti, perché se io ti avessi chiesto consigli e poi avessi fatto di testa mia, tu ora non saresti su questo diario.Faccio la cavia volentieri
, mo non nascondo il fatto che non vedo l'ora di scrivere come reagirà il mio corpo a questo nuovo schema.
si ma tra 5 settimane: resoconto + foto (non lo dico con la bava alla bocca eh!)
vogliamo le FOTO... anche adesso eh...ROTFL
Bè certo, nessun problema anche perché l'unica maniera per mostrarvi i risultati, è postare alcune foto.
Piuttosto,appena hai tempo pefezioniamo il programma braccia, una parte l'abbiamo già decisa, l'unica cosa che volevo sapere è se lo schema che utilizzerò sarà applicato al lento avanti e panca piana, insomma tengo gli esercizi di prima e cioè panca piana bilanciere, panca incl.manubri, lento avanti e panca stretta manubri?
aspetta, fammi un riepilogo di ciò che abbiamo deciso..
tu cosa vorresti fare?
Ammazza kick, foto recenti ne ho già postato, risulterebbero ripetitive a meno che non riesca a fotografarmi la schiena, in quel caso ne aggiungerò!
eheh... dai che ormai mi conosci
foto...foto... la schiena dai![]()
![]()
Appunto!Scusa una domanda, ma uno come te,gentile con le donne e scorbutico con gli uomini, è fidanzato?
Segnalibri