dai marcaccio fatti valere e torna a ruggire
cmq il test è andato bene, era facile![]()
Ottimo! Torna come i vecchi tempi!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bene, torna alla carica marcaccio![]()
ho prima costituzionale. cmq accetterò voti dal 25 in su.per adesso![]()
la strada della guarigione sta finendo...
o almeno spero!
oggi ho forzato un po' lavorando al 60-70% dei mieri carichi usuali e fino ad ora nessun dolore residuo, ma sono passate solo 3 ore.
Si dice che ognuno è il miglior medico di se stesso (che ca...ta!) però credo che stavolta forse siamo fuori dal tunnel, ho fatto anche esercizi di Facilitazione Propriocettiva della spalla, sto diventando un guru dei recuperi...con qualche dritta di qualche innominabile esperto, oggi
15 tappeto
10' mobilizzazione scapolo-omerale
dist incl manubri 15 12 12 10 17+17 20+20kg
pectoral 3x12 35kg
vertical traction 3x12 50-55-60
lat imp inversa 2x10 40kg
rematore un braccio 2x10 18kg
alzate lat manubri 2x12 7+7kg
alzate 90 2x 10 7+7
curl manubri in piedi 12 10 10 10 12 14kg
pull down tricipiti 3x13 30kg
stretching
doccia banana
ora qualcuno sorriderà ma da una settimana prendo l"artiglio del diavolo" in compresse e forse qualcosa ha fatto, chissa'...
oggi ultima full body, le gambe le avevo allenate mercoledì
da lunedì si fraziona
un abbraccio a tutti quelli che mi hanno seguito ed incoraggiato ed anche a chi non![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
sono fuori dal tunnel!!spalla completamente recuperata o almeno così creddo visto che non ho più dolori
da oggi ri-fraziono
dorsali-trici+cardio
in questo mese mi sono lasciato andare, quando non mi alleno o lo faccio male, mi nlascio andare con l'alimentazione e faccio sfracelli, soprattutto con i dolci, quindi ora mi devo resettare completamente
oggi
vertical traction 12 10 10 8 55 60 65 65kg
rematore un braccio 3x10 22kg
pulley alto 3x10 45kg
pull over 3x10 20 kg
tricip panca imp stretta 3x10 54kg
pusch down in piedi 3x12 30kg
15 cyclette
una banana
dopo 20 minuti
tazzone di latte con cereali, frumento e fette bisc integrali(le proteine in polv tra una decina di giorni)
qualcuno ha usato gli amino Friliver???
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
AOOO Finalmente!!!
Ben tornato al 100%![]()
![]()
Segnalibri