Oltre i paradossi mi alleno mentre i marosi esistenziali sferzano le stanche membraCerco di allenare le gambe in 6x6 squattando ben sotto il parallelo e alla prima serie mi pare di sputare sangue, con le altre è un'altalena di sensazioni come se non pensandoci andasse meglio. Mi sovviene il suggerimento di Poliquin la prossima volta proverò a fare il conto alla rovescia 6/5/4/...anzichè 1/2/3...
![]()
Dopo questa strinita* di gambe per il solito masochismo latente piazzo il supporto per il box squat in 4x6 con 50 kg. che per me son tanti, abbiate pazienzaLa seduta sta giù, al massimo di accosciata, la ripartenza con bestemmie a bocca chiusa, dura...Mi s'insinua comunque quella tipica sensazione di benessere che ti viene quando senti di tirarci dentro per il giusto
![]()
L'altra volta avevo fatto CALF seduto con 70 kg. sulle gambe e mi sono fermato per la scomodità. 'Stavolta poggio gli stessi settanta chili con un cuscino per quadricipte e mi sembra un altro mondo, una piuma. ma ormai è tardi, non sto a ricaricare, 15x2 perchè mi annoio![]()
Nel frattempo è venuta a trovarmi mia figlia maggiore, Elena, per parlarmi dell'ultimo 30 beccato all'Uni. Così seguo il discorso faccio due es. per la cuffia, uno seduto l'altro a terra, senza contare le reps.
* bruciata, seccata, cotta...
Segnalibri