Non sono un dermatologo e devo dire non ho nemmeno un'esperienza diretta, però caro collega, a me risulta che la "pelle non dimentica"Anche le piccole lesioni in qualche modo restano. Le smagliature che vengono dalla insufficiente elasticità della pelle, rispetto a più o meno repentini aumenti di peso e diminuzioni, credo possano essere ridotte da nuove terapie laser ma non credo completamente "cancellate". Con buona pace delle creme usate dalle ragazze. E' alla chiurgia laser che puoi rivolgerti per una consulenza, anche se poi allenandoti e rinnovando i cambiamenti di dimensione, la tua genetica potrebbe metterti di nuovo a rischio smagliature.
![]()

Anche le piccole lesioni in qualche modo restano. Le smagliature che vengono dalla insufficiente elasticità della pelle, rispetto a più o meno repentini aumenti di peso e diminuzioni, credo possano essere ridotte da nuove terapie laser ma non credo completamente "cancellate". Con buona pace delle creme usate dalle ragazze. E' alla chiurgia laser che puoi rivolgerti per una consulenza, anche se poi allenandoti e rinnovando i cambiamenti di dimensione, la tua genetica potrebbe metterti di nuovo a rischio smagliature.

Segnalibri