grande tatt... 'azz ultimamente state diventando tutti dei tori... devo sbrigarmi o rimango troppo indietro...![]()
grande tatt... 'azz ultimamente state diventando tutti dei tori... devo sbrigarmi o rimango troppo indietro...![]()
non hai speranze.. hai delle leve troppo sfigate...![]()
'stardo... un po' è vero però...![]()
in compenso al cinema non devo mettermi in prima fila x riuscire a vedermi il film ...![]()
ME panca
Warm Up
1x10 @ 60
3x2 @ 80
2x3 @ 90
Singole
100
110
120 Fallita miseramente. Saldata al Rack ! Mi convinco sempre di più che sono una pippa clamorosa...![]()
DE Stacco
10x2 @ 120
Sono riuscito ad essere esplosivo (per quanto possa esserlo solo dalla 5a in poi).
Floor French
4x6 @ 40 (buffer)
Press Manubri (in piedi)
4x8 @ 25 (buffer)
Trazioni BW
6x6
Addome
Insomma, un bel WO deiettivo. Ma che cazjio devo fare (se non armarmi di santa pazienza) per aumentare sta Bench che mi fa piangere e disperar ?
Oggi compleanno di zia tattoos. Evviva.
Innanzi tutto auguri per la zia![]()
Poi mi sembra che 110 sono uno dei tuoi record personali!!!
il passaggio da 110 a 120 è grosso...cavolo, 10kg in più sulla panca sono una infinità!!
Consolati sapendo che nella mia palestra saresti tra i più forti (davanti a me)
Ma risorgero!!! Vi riprenderò tutti uuuuaahahahaahha![]()
[d-|]
auguri alla zia![]()
Auguri alla zia...per il resto ti ho rispoto di là...ho una proposta per te che sbloccherèà sta panca...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Grazie, Roccia, ho letto. Ci vediamo su AOS per i commenti.![]()
Auguri!!! Le hai preparato una sorpresa degna di uno Zio come te?
Augurissimi a zia![]()
![]()
![]()
Grazie BRO !
@Lady: come ogni mattina, da diciassette anni a questa parte, le ho portato il caffé a letto. Oggi però con la rosa. Però i soldi sono pochi, quindi niente regalo (si deve comprare un giaccone invernale nuovo, perciò...). Stasera però cucino io !
Non so. WE un po' disarticolato, un po' con alcuni neuroni che avrebbero voluti essere a Carrara, ed un po' che sono stati in famiglia. Tant'è che messaggiavo con Paolo mentre andavo a prendere mia figlia a catechismo.
In ogni caso, dopo aver lavato le macchine, portato un bel po' di legna in casa per il camino e dopo aver affrontato orde unne ad un centro commerciale per i primissimi acquisti di Natale con zia tattoos e figlia, mi dedico al mio (piccolo) WO.
Ebbene, non so, sono un po' svogliato, sono stanco, non riesco a concentrarmi. Perciò ne viene fuori un'allenamento (se così si può dire) che è un misero incrocio fra una materia fecale ed un conato di vomito, cosicché mi chiedo ancora adesso che cazpita mi alleno a fare. Ma tant'è...
GM
1x10 @ 80
1x6 @ 100
6x3 @ 120
1x6 @ 100
Box Squat basso
10x2 @ 120 (Urca, non riuscivo a tarare bene l'esplosività. Un paio di volte il bilancere è schizzato verso l'alto perché probabilmente non era ben chiuso...).
Panca stretta
4x6 @ 70
Lento Manubri
4x6 @ 25
Tricipiti ai cavi
4x8
Preso dalla sindrome del mancato divertimento, ho cominciato a fare un po' di slanci con clean finale col bilancere (quasi delle alzate olimpiche). Se zia tattoos mi avesse visto, avrebbe seriamente cominciato a dubitare della mia serietà mentale.
E ne è venuto fuori un 4x1 @ 60. Insomma, una bella cacca.
Rematore EZ
1x3 @ 80
Sei singole a 120
4x6 @ 80
Mah.![]()
azz zio, ma di rematore sei una bestia
4x6 @120kg sono supini?
la schiena sta a 90-80°?
cmq ogni tanto qualche allenamento un pò così ci sta.. l'importante è la costanza (e soprattutto evitare gli infortuni)
Segnalibri