% troppo alta per un 6x3
% troppo alta per un 6x3
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
io lo facevo con l'80%. nello stacco mi devastava già così. nella panca ammetto che mi sembrava una presa x le chiapett ma non ho mai cambiato %
grazie roccia, non avevo mica visto l'87%![]()
Sto facendo degli aumenti del 2% ad ogni settimana. Quindi 92.5 è l'87% del vacchio massimale, ma dovrebbe essere intorno all'80% del nuovo teorico.
Oggi giornatona in univ
Spalle Gambe
Lento con fermo al petto di 1 sec 64Kg(91%1RM) 6X3 rest 2.30/3 min
Lento manubri massima escursione 25Kg 4x8 rest 1 min
Squat 120Kg (92%1RM) 6X3 rest 3 min
Leg ext unilaterale 45Kg 4X8 rest 1.30 min
Leg Curl 52Kg rest 1.30min
Le spalle è il gruppo più forte che ho. 6X3 xon fermo tutte pulite.
Squat, moooolto meglio dell'altra volta, accosciata buona ma erano tra parallelo e poco sotto parallo...insomma niente di soddisfacente ma meglio dell'altra volta.
Soddisfatto![]()
ma come fai a fare un 6x3 col 92%... pazzo! se riesci a farle è solo xkè stai migliorando
Infatti l'idea è quella di migliorare sempre![]()
Scherzi a parte, gli aumenti da una settimana all'altra servono appunto per seguire i miglioramenti in termini di forza. Il 90/92% che sto usando ora è il 90/92 % del vecchio massimale, ma dovrebbe essere circa l'80% del nuovo massimale.
Oggi gionata laboratorio tls....giunzione di fibre ottiche...che divertimento...
Dorso Bicpiti
Stacco da terra 140Kg (87.5%1RM) 6X3 rest 2/3min
Trazioni inverse BW+15Kg 6X3 rest 2.30min
Rematore manubrio 33Kg 4X8 rest 1 min
Curl bil angolato presa larga 38Kg 4X8 rest 1 min
Curl martello al cavo con fune 40Kg 4X8 rest 1 min
Stacchi buoni, ora che ho capirto un po meglio come si fa avverto piccole fitte ai glutei. Ho sbattuto un po di volte il bil a terra in discesa quando arrivavo a 10cm da terra...piccola cazziata ma va bene così. Tutto il resto velocizzato per motivi di fretta, recuperi abbassati ad 1 minuto anzichè 1.300 e serie super mattonate...in pratica non c'era più buffer. Ho dovuto lasciare gli addominali, li faccio lunedì.
Soddisfatto![]()
Segnalibri