ma che differenza c'e se nn l'hai comprata nel discorso?
appunto se nn l'hai comoprta di che ti dispiaci?
la finiscono di consigliare "sotto sotto" una determinata marca di integratori , e poi scusa mi va bene un 70% pagine da leggere 30% pubvblicità , ma ke la pubblicità un altro poco si confonda cobn le pagine da leggere ...
.
ma quALE UNA DETRMINATA, ma se ci sono trecento marche, cosa vuoi dire che se una ditta paga di piu e mette piu pagine, cio vuol dire che il giornale e di parte?
ma che dici? se la fiat si prende due pagine del cortriere che vuol dire che il corriere sotto sotto consiglia la fiat?
e poi ancora nn vuoi capirla .........ma sti sponsor gl'atleti DOVEEEE LIII TIRANOOO FUORIIIIII?
dimenticavo a te che ti frega?
.é la chiave di lettura che è diversa: chi qualcosa ne capisce, trova sia gli aspetti negativi che quelli positivi.
Chi è completamente sprovveduto si allenerà 6 giorni su 7 con routine improponibili x i più e si caricherà almeno 2,2 g di pro x Kg.
e questo solo perchè lo ha letto su una rivista di campioni, che tali sono e quindi su un altro pianeta."
beh troppe volte ho visto gente ke si rifilava schede di campioni , e pasti ect da campioni , e io nn è ke klonosca kissa quanta gente ...
Ma sara questione di buon senso mica colpa della rivista............ma ninja proprrio tu che se nn era per noi ti mangiavi 3g di proteine per kilo completo.....................e cmq nn ti fai consigliare la scheda e il resto dal titolare della tua palestra perche e un campione????
le leggo e le rileggo centinaia di volte, e ti dico che FLEX l'ho comprata per più di un anno e mezzo di fila (fino ad Aprile 2003)..
e cosa vuoi dire che nn ci hai mai trovato articoli che riguardano il nn allenarsi tanto il nn esagerare ecc?
con questa frase nn hai detto nulla, io nn ho scritto che C.F. ha gl'articoli che sono uno schifo, ci ho scritto anch'io..............poi hai fatto tre nomi...........la prumeti la conosco benissimo e nn ci scrive piu, curro vabbe che avra scritto di cosi incredibile e nocerino?
su flex scrivono 3 Mr.O e allora?
ci scrive anche McRobert e allora?
primo McRobert visto che parli di elasticita e nn del 4 x 10 6 giorni su 7 il fatto che scriva McRobert mi sembra faccia crollare il discorso che hai fatto....................poi csa vuoi dire che Robert come apre la bocca o muove la penna dice stronzate????
fammi ridere sempre meno di curro, certo hai una visione molto ristretta del discorso globale.
Flex è troppo estremista sotto certi aspetti (alimentazione e allanamento.
ma dove ma se abbiamo scritto prima che passa da coleman e Glass a McRobert, e ce ne sono deglaltri.................sai cosa quella che tu li hai letti 100 volte e una pura palla se fosse cosi nn diresti quuesto o forse hai letto quelli in Italiano?
sono la meta, l'importatore risparmia sulla rtraduzione percio.
poi scusa se uno nn riesce a capire che nn puo permettersi di seguire l'allenamento di coleman be nn credo sia colpa della rivista che tra le altre cose tre paginette dopo gle lo scrive in grande con anche le foto di fisici molto piu acessibili.
vuoi dire allora che se uno si legge la gazzettta dello sport per ciocare il torneo dei Bar che fa si allena 5 ore al giorno?
poi quela della serieta di scrivere gratis mi fa verametne ...............daii
tieni conto che C.F. ha fatto un paio di volte dei commenti su me senza nemmeno interpellarmi................MOLTO PROFESSIONALE, dopo mi ha lasciato uno spazio per un articolo e ne potrei avere altri ma cmq nn credo sia stato serio, nn ho nemmeno scrfitto che Big e perfetto e nemmeno Flex che comunque resta un gradinone sopra gl'altri.....................x qanto riguada M.& F. be ora qui vanno molto le riviste per il fitness ma che volete gl'articoli sull'allena,mento acessibile per tutti con le foto e i commenti dei campioni ?
ma sapete che siete contradittori nn poco, be fatemi vedere un risultato di quel genere, i rgazzi che vedete voi modelli hanno fisici eccezzionali...............nn so tu sly ma x ninja spero che tu ci arrivi ad uno dei loro risultati.
ichiban
*****************************"
Segnalibri