La vuoi convertire alla ghisa?![]()
La vuoi convertire alla ghisa?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
donne e pesi devono stare separati!!!!!!! se mai la convertirò andrà in un'altra palestra, non ci sono caxxi![]()
Dai che sono tutte belle![]()
già immagino Kick concentrarsi e partire per un 1RM di squat tirato come la fame e lei gli si piazza davanti: "uffa ma perchè non dimagrisco? ho fatto 4x260 ma non vedo risultati. ey mi ascolti? ooh ci sei?"
E il bilanciere restò li.
Sopra o sotto non ha importanza.
ahahaa
le donne![]()
infatti sir-ore, infatti ...
non riesco proprio a immaginare cosa direbbe se mi vedesse sudato come eskimese all'equatore mentre bestemmio in aramaico per concludere un max di stacco mentre corvette mi incita urlando.... mi mollerebbe all'istante
***** ***** **********. alè...
ho scoperto che faccio uno stacco da schifo. come? ieri sera mi sono letto le spiegazioni tecniche di tsaostuoline o come ***** si chiama e stamattina ho provato a mimare il deadlift davanti allo specchio.
********** parto con le spalle troppo avanti e le gambe troppo piegate in avanti. dovrò reimparare la tecnica.
ecco cosa succede ad andare in palestra dove nessuno fa gli stacchi. *****
Guarda kick, l'unico metodo è quello del filmato, credimi. Ti filmi, poi posti (ovviamente dove credi) e si vede...
ho chiesto a corvette se gli va di fare un video (visto che siamo nella stessa pal) ma non mi ha ancora risposto. al massimo lo faccio da solo tra un po' appena penso di aver corretto gli errori + grossi.
a questo punto farei anche lo squat
Vedi Kick il fatto è che quando stacchi e nessun altro li fa nn sai come li fai perchè nessuno ti verrà a dire che li fai male,tanto meno se i cairchi sono elevati.
Io ho fatto allo stesso modo...solo in quel modo ti vedi come stacchi...a prescindere dal postare o no il video in rete.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ciao kick! oggi nn ci vedremo perché vado domani... ho ancora un po' di doms da venerdì... buon wo a presto
anch'io oggi non vado però xkè domani ho una verifica/pre-esame
quindi ci vediamo lo stesso
@Roccia e tatt: avete ragione,devo far sto benedetto filmato
p.s.: ho scoperto la rainbow press (che pensavo si potesse fare solo seat,forse quest'ultima è la "bradford press") e JM press--->quest'ultima sembra una grandiosa soluzione x sovraccaricare i miei triceps che sono parecchio indietro...
Ultima modifica di kickboxer_87; 20-11-2006 alle 07:25 PM
post non molto "politically correct" ma...
LEE HANEY !!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Il Sommo MAU!
ehehehhe... ecco un programmino su cui sbattere la facciazza da culo
lo vedo bene come preparazione al fifty-style...
Segnalibri