dato che sono venuto a conoscenza dell esistenza di alcuni particolari tipi di integratori volevo chiedere a voi esperti la funzione specifica e la qualita di questi prodotti grazie....
dato che sono venuto a conoscenza dell esistenza di alcuni particolari tipi di integratori volevo chiedere a voi esperti la funzione specifica e la qualita di questi prodotti grazie....
le sostanze che volevo prendere in esame sono :gacik,cm2 caplets,fierce ,loaded ed infine anator
vi ringrazio ........
ci vuole un capitale per comprarli tutti, ma se per te non e' un problema....
IL SUPER SAYAN[d-|]
volevo sapere le loro caratteristiche e la loro efficacia...........![]()
non servono a una mazza... solo a riempire le tasche di chi li vende
Ho alcuni feedback decisamente negativi sul GAKIC, altri positivi su ANATOR....
Personalmente non credo valgano i 100 e passa euro di costo...
a me hanno parlato bene del cm2 voi cosa ne dite.......?
bisogna valutare il contesto in cui si usano, l'alimentazione, l'allenamento, il livello a cui si è (principiante?avanzato?medio?), un avanzato sa come reagisce il suo corpo e sa (e se non sa dovrebbe) se il miglioramento è dovuto all'effetto placebo o alla sostanza....
la tua dieta com'è?prendere integratori così alla c***o non serve a niente se prima non si ha una solida base.
Devi valutare anche il periodo in cui sei....(massa?definizione?forza?), io non mi sognerei mai di prendere un gainer in definizione, e nemmeno la creatina (diciamo che l'unica cosa che prendo sono le pro al mattino e basta), ma se tu vuoi fare un bel miscuglio fai pure......
quoto jurcevbo.
io sto facendo massa ma in effetti forse e una cosa troppo avanzata per il mio livello di allenamento............ comunque volevo sapere di cosa si trattava e come lo consideravate a livello di integrazione
qualsiasi cosa della muscletech a parere mio è una schifezza
a me dicono che la muscletech e una marca buona anche se costosa comunque puoi dirmi alcune marche di integratori buoni ad esempio la eas come ti sembra ??'
a me non piacciono gli integratori in genere e non conosco bene le marche.
ogni tot mesi compro un pacco di proteine solo x comodità. adesso x dire ho delle pvl delattosate.
ma se posso ne faccio sempre a meno.
la muscletech: il 50% del prezzo che paghi è per la marca.
Segnalibri