Se vuoi introduciamo per la prima volta, nella nostra palestra, le board press. Ti posso dare una mano. Magari viene fuori un bel team di allenamenti: io te e quello di oggi + qualcun altro che ci aiuti.
Tra un mese circa inizio il box squat con le red band che ho a casa. Danno una trazione dai +20 kg fino a + 60 kg al lockout. Se metto 100 kg di DE box, mi allenerei tra i 120 ed i 160 kg di box squat dinamico. Mi devo abituare a sentire i pesi elevati come se fossero dei pesetti della Chicco. Penso che sia l' unico modo per superare la paura e vincere il muro dei 200 kg.
PS: ti sta sul ***** la ricciola che è in segreteria? Mi saluta come se mi facesse una favore e poi l' ho vista girare con un tale che sembrava uno sfigato...le donne.
Ultima modifica di Corvette; 19-11-2006 alle 12:44 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri