@mike,
ciao,hai fatto bene a non andarci.
A Lagos effettivamente c'e' qualcosa (11 milioni di abitanti)e non ci sono problemi di sicurezza o quasi ,ma io sono a Port Harcourt,centro del petrolio,posto nell'occhio del ciclone dei rapimenti a scopo estorsione denaro,negli ultimi sei mesi 50 espatriati rapiti tra cui 2 miei colleghi, se vi ricordate circa due mesi fa la stampa in Italia ne aveva parlato........durante l'ultimo fatto io mi trovavo a 30 metri dal mio collega che hanno rapito.....liberato dopo 5 giorni.
![]()
![]()
quindi da allora divieto di uscire dalla base,di giorno solo con scorta armata...quindi come essere in carcere.
@corvette,
ciao,costruzione di impianti per petrolio e gas ,piattaforme,oleodotti ecc.
per allenarmi la prima cosa che faccio quando arrivo in un posto mi faccio costruire l'attrezzatura in officina.
lamiere,profilati ..........e mi faccio una panca reclinabile ,due manubri ,un bilanciere e tonnellate (eheh!) di dischi![]()
.
non voglio fare concorrenza alla tecnogym ma ti posso assicurare che la qualita' e' migliore di certe cineserie che si trovano in giro
ragazzi, stasera purtroppo niente pesiperche' mi hanno invischiato in una partita di calcio......contro i francesi!!!!!!..che mi stanno sulle b...e e che abbiamo gia' bastonato a tutti i livelli.
come potevo lasciare i miei compagni soli senza il mio supporto a centrocampo??![]()
![]()
ci sentiamo.

)e non ci sono problemi di sicurezza o quasi ,ma io sono a Port Harcourt,centro del petrolio,posto nell'occhio del ciclone dei rapimenti a scopo estorsione denaro,negli ultimi sei mesi 50 espatriati rapiti tra cui 2 miei colleghi, se vi ricordate circa due mesi fa la stampa in Italia ne aveva parlato........durante l'ultimo fatto io mi trovavo a 30 metri dal mio collega che hanno rapito.....liberato dopo 5 giorni.
perche' mi hanno invischiato in una partita di calcio......contro i francesi!!!!!!..che mi stanno sulle b...e e che abbiamo gia' bastonato a tutti i livelli.
Segnalibri