Sai cosa mi sono reso conto? Che salivo solo in verticale invece ci si alza spingendo le anche ed il bacino disegnando una traiettoria su un piano inclinato. Ecco perchè spingevo poco.
Sai cosa mi sono reso conto? Che salivo solo in verticale invece ci si alza spingendo le anche ed il bacino disegnando una traiettoria su un piano inclinato. Ecco perchè spingevo poco.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"poco"... 140kg nel DE e dici "poco" ... allora io cheddevodì?...
cmq domani rivediamo il tutto.
ce l'hai mica una macchinetta digitale o qlc di simile (un cel che fa video) così mandiamo i ns video su ardus?
Beh, mi piacerebbe molto conoscervi dal "vivo".
Ho l'impressione che Corvette sia veramente un BOVE. Right ?
right....
è ENORME cazzius... xkè è pure parecchio alto.
comunque noi ti abbiamo già detto che quando vieni a TS sei ufficialmente invitato a mangiare con noi....se tu non vieni
per le riprese spero di poterle fare... a mo' di reality così sembra che ci conosciamo tutti![]()
![]()
Segnalibri