stoppa. non fare come me che quando mi sono slogato la caviglia e crikkato il polso sono andato avanti a fare squat e stacchi... il polso continua a farmi male (da giugno) se faccio determinati movimenti... stacca tutto... poi te ne penti amaramente![]()
stoppa. non fare come me che quando mi sono slogato la caviglia e crikkato il polso sono andato avanti a fare squat e stacchi... il polso continua a farmi male (da giugno) se faccio determinati movimenti... stacca tutto... poi te ne penti amaramente![]()
A me continua a farmi male il deltoide sinistro, tricipite sinistro, avambraccio sinistro da due settimane continuando gli allenamenti.
Penso che le parti deboli vengono fuori dopo questi allenamenti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie ragazzi...Per fortuna ho capito...Se mi intestardisco, poi sarò veramente costretta a fermarmi e non è ciò che voglio.Ho iniziato, per ora, la terapia con il voltaren, vediamo come va.Se tra 5 giorni non sento miglioramenti, prendo qualcosa anche per via orale.Ieri mi sono allenata ed è andata bene a parte il fatto che non ho potuto eseguire il rematore perché sentivo troppo dolore al braccio.Meglio così, ho capito che la cosa stava degenerando troppo.
Allenamento del 17 ottobre
5' tapis
5x6 squat @8RM kg 22 rest 2'
4x8 stacco rumento @10 RM kg 22 rest 1'
3x6 leg curl kg 12 rest 30"
2x10 iperextension 2 kg rest 1'
10' tapis
La 3 settimana del programma gambe è andata bene.
Ora mi auguro che il problema al gomito sparisca.
Bell' allenamento. Approvo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bene ale
buon allenamento..
per quanto riguarda il gomito lo prenderei un pò di petto aggredendolo
sarebbe a dire che dovresti utilizzare subito anche del ghiaccio quantomeno
2-3 volte al giorno per una 10ina di minuti
Sto proseguendo con l'applicazione locale di Voltaren.
Ho preso una decisione, questa settimana allenerò tutte e tre le volte le gambe, perché credo di non risolvere nulla se continuo ad utilizzare i pesi, poi, dalla settimana prossima, se tutto va meglio, riprendo.
ok, vedi come và
Segnalibri