no alex , vedi nn hai capito una cosa , io nn l'ho comprata e l'ho trovata sul bancone della palestra , io in linea di pensiero dico ke se mettessero + consigli x persone ke nn svolgono gare , la finiscono di consigliare "sotto sotto" una determinata marca di integratori , e poi scusa mi va bene un 70% pagine da leggere 30% pubvblicità , ma ke la pubblicità un altro poco si confonda cobn le pagine da leggere ...
cmq anke tu hai ragione , una prima lettura è superficiale , e io altre riviste nn ne ho lette , ma questa è la la mia prima impressione sfogliando quella rivista , l'unica cosa ke dovevo fare era scrivere "pareri al primo inpatto di flex" , forse era meglio ...

QUESTO è QUELLO A CUI VOLEVO ARRIVARE :

"il fatto è che in generale molte riviste se capitano sotto mano a chi non ha l'occhio attento di chi qualche esperienza con la palestra ce l'ha si creano illusioni fasulle.
é la chiave di lettura che è diversa: chi qualcosa ne capisce, trova sia gli aspetti negativi che quelli positivi.
Chi è completamente sprovveduto si allenerà 6 giorni su 7 con routine improponibili x i più e si caricherà almeno 2,2 g di pro x Kg.
e questo solo perchè lo ha letto su una rivista di campioni, che tali sono e quindi su un altro pianeta."

beh troppe volte ho visto gente ke si rifilava schede di campioni , e pasti ect da campioni , e io nn è ke klonosca kissa quanta gente ...

cmq nn sono solo questi i motivi ke mi hanno portato a dire determinate cose ...

cmq ognuno la pensa come vuole
io mi leggo i giornali di moto :-)
ciao a tutti