io mi limito a dire che crepino tutti è na *****..come la legge sugli spinelli,..... che belle riforme del ca**o che stanno facendo.mi hanno deluso!"
io mi limito a dire che crepino tutti è na *****..come la legge sugli spinelli,..... che belle riforme del ca**o che stanno facendo.mi hanno deluso!"
sì sto cercando di impegnarmi ma quest'anno ci stanno davvero uccidendocomunque cerco di mantenere una media 6/7 XD grazie a tutti
![]()
... maddai che la 5° è una presa x il culo...
e non è che ero alle magistrali... ho fatto lo scientifico a Trieste (non me ne vogliano i miei amichetti terun ma la scuola là è un'altra cosa...) ...
guarda pure io non ero troppo felice del tenore di insegnamento all'ultimo anno, ma d'altronde devono preparti bene, dopo tutto poi avrai metà commissione sconosciuta, e poi insomma tocca farsi le ossa, l'università non è mica una passeggiata e il mondo del lavoro pure de più...
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Io mi sono maturato quest'anno allo scientifico..
Cmq vi posso assicurare che non è niente di complicato l'esame..
Vi consiglio di studiare o perlomeno stare attenti alle lezioni durante l'anno, studiare all'ultimo non serve a un *****. Una piccola soddisfazione è stata quella di essere uscito con il secondo voto più alto della classe, quando mia madre mi rompeva le palle dicendo che quasi tutti i miei compagni stavano studiando mattina e sera (ed era vero) e io invece da incosciente (secondo lei) uscivo tutte le notti e di giorno andavo al mare con gli amici!![]()
Poi l'esame da un certo punto di vista è stato troppo figo. Durante la prova di matematica alla fine ne avevamo i coglioni pieni io e dei miei compagni abbiamo iniziato a cantichiare canzoncine stupide tipo "andovai se la banana non cel'hai..."
Segnalibri