L' ho fatta nel 1994 con professori tutti esterni eccetto una. A parte che ho cannato completamente la matura rischiando di essere bocciato, ma quello è un altro discorso.
Per me era un vantaggio avere esterni perchè avevo i prof. contro...
L' ho fatta nel 1994 con professori tutti esterni eccetto una. A parte che ho cannato completamente la matura rischiando di essere bocciato, ma quello è un altro discorso.
Per me era un vantaggio avere esterni perchè avevo i prof. contro...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si è vero l'ho sentito anche ieri al tg! io l'ho scampata l'ho fatta l'anno scorso quindi l'ultimo col vecchio sistema! i prof aiutavano molto (non me perkè ero preparatissimo)
cmq a parole sembra peggio,alla fine cambiano 3 prof che sono esterni,tieni duro e nn avere paura!
Dai su!!
Anche io con commissione mista (forse ho gli stessi anni di LaMarti...82).
Mi sono trovato bene anche perchè i miei professori avevano fatto su di noi un buonissimo lavoro e sono rimasti tutti stupiti dal nostro livello.
Quello che posso dirti è che a parte forse qualche eccezione (poi dipende da come vai te...se hai la media del 4 anche una commissione di santi non potrebbe fare molto!) nessuno cercherà di metterti il bastone tra le ruote!
Che te frega, al massimo riprovi il prossimo anno ahahahh![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo scherzo!! tranquillo e in bocca al lupo!
Ovviamente studia a dovere fin da subito
io mi limito a dire che crepino tutti è na *****..come la legge sugli spinelli,..... che belle riforme del ca**o che stanno facendo.mi hanno deluso!"
sì sto cercando di impegnarmi ma quest'anno ci stanno davvero uccidendocomunque cerco di mantenere una media 6/7 XD grazie a tutti
![]()
... maddai che la 5° è una presa x il culo...
e non è che ero alle magistrali... ho fatto lo scientifico a Trieste (non me ne vogliano i miei amichetti terun ma la scuola là è un'altra cosa...) ...
guarda pure io non ero troppo felice del tenore di insegnamento all'ultimo anno, ma d'altronde devono preparti bene, dopo tutto poi avrai metà commissione sconosciuta, e poi insomma tocca farsi le ossa, l'università non è mica una passeggiata e il mondo del lavoro pure de più...
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Io mi sono maturato quest'anno allo scientifico..
Cmq vi posso assicurare che non è niente di complicato l'esame..
Vi consiglio di studiare o perlomeno stare attenti alle lezioni durante l'anno, studiare all'ultimo non serve a un *****. Una piccola soddisfazione è stata quella di essere uscito con il secondo voto più alto della classe, quando mia madre mi rompeva le palle dicendo che quasi tutti i miei compagni stavano studiando mattina e sera (ed era vero) e io invece da incosciente (secondo lei) uscivo tutte le notti e di giorno andavo al mare con gli amici!![]()
Poi l'esame da un certo punto di vista è stato troppo figo. Durante la prova di matematica alla fine ne avevamo i coglioni pieni io e dei miei compagni abbiamo iniziato a cantichiare canzoncine stupide tipo "andovai se la banana non cel'hai..."
Segnalibri