Pagina 41 di 168 PrimaPrima ... 31323334353637383940414243444546474849505191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Ti sei dimenticato di inserire il cortisolo.
    Da un mese a questa parte sto prendendo delle pastiglie prima di mangiare e delle gocce dopo aver mangiato per aiutare il fegato a digerire. Mai stato così in forma anche se ogni tanto scoppio di fame. Ho qualche problema con le transaminasi ed ora sono il low carbo + prodotti per digerire.

Mi sono fatto misurare

- Ormoni tiroidei
    - Colesterolo totale
    - Colesterolo HDL
    - Testosterone libero (importantissimo) e totale
    - Insulina
    - Cortisolo

Prossima volta
    - GH
    - ACTH
    - LH
    - Estradiolo
    - Trigliceridi
    - Transaminasi
    Ultima modifica di Corvette; 10-11-2006 alle 03:52 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

E Corvette non è che ho proprio scelto io cosa misurare, il medico ha ritenuto necessario degli esami profondi e io ovviamente ero d'accordo, infatti per dire c'è dentro pure la mononucleosi eheh.
    Ho poi chiesto io appunto di includere un profilo ormonale completo, spero che quindi mi abbia inteso alla lettera, del resto m'ha prelevato un sacco di sangue, mai così tanto.
    Vedrò cosa salta fuori, forse ho bisogno anch'io di qualcosa tipo quello che prendi te per dare una mano al fegato, non so è presto per dire cosa mi serve.
    Una cosa che son sicuro mi farà sicuramente bene è mangiare meno, infatti sto diminuendo e chissenefrega dei chili che perdo, devo tornare in forma prima di riparlarne di far massa o forza, capire cosa c'è che non va, se ho sbagliato qualcosa io o se son semplicemente sfortunato,...boh..

Farò sapere qualcosa
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Spettacolare.
    I risultati del sangue non sono buoni, sono ottimi.
    L'acido urico è sempre alto ma è rientrato nei livelli di norma. Per fortuna.
    Questa sera passo a prendere anche gli altri risultati,...ma sentendo il medico, ho saputo che ho la mononucleosi.
    Ma dimmi te zioccane come faccio ad avere sta cagata non lo so io, cristo.
    M'ha spiegato che puo' causare una fortissima stanchezza, che puo' debilitare allo sport e che probabilmente ce l'ho da parecchi mesi.
    Bè, son contento da un lato che so a cosa è dovuta questa stanchezza...e mi fa pure piacere sapere che mi son allenato per diverso tempo con questa ***** addosso, ottenendo buoni risultati....sicuramente se non l'avessi mai avuta avrei reso molto di più, almeno è quello che penso.
    Son contento, so allora che per il tempo che tenevo duro avevo a che fare con una patologia, perchè se era sola stanchezza di lavoro,.......mi allenavo pure ogni sera e di notte cristo, ....
    Stasera sento cosa mi consiglia di fare, io voglio guarire al più presto per ricominciare a fare le cose come il buon Dio comanda.
    Le prime cose che farò è una dieta, aerobica, voglio perder sta panzetta che ho, fa niente anche se siamo novembre, voglio specchiarmi e vedere un fisico sportivo, mi cadevan le balle a terra ogni volta che mi alzavo dalla panca e vedevo sta trippa allo specchio...basta...aaaarghghghghghgh

farò sapere cosa mi dirà stasera, spero bene

heero

Predefinito

Basta anche una tazzina "infetta" e poco lavata al bar. Purtroppo.

Ti auguro una prontissima guarigione, dal cuore.

zio tattoos

Predefinito

ciao heero,

be' la mononucleosi...che dire: troppe ragazze!

Scherzo ovviamente, perche' la chiamano volgarmente la malattia del bacio (si trasmette anche cosi').

Ci puo' volere anche molto per farla andare via ma non e' troppo invalidante di solito (per quello che ne so) in persone giovani e sane, per questo forse ti sentivi stanco e spossato ma non avevi altro di particolare.

E' infettiva pero' e forse a lavorare non ci dovresti andare (senti dal medico)...

Buona guarigione!

Predefinito

ciao heero...son contentissimo per i tuoi esami del sangue. aspettiamo ancora quelli ormonali ma per ora godiamo del primo risultato positivo. io ho avuto la mononucleosi circa 6 anni fa, la presi bevendo da un boccale da un litro di bulldog (trattasi di birra x i profani) da un mio amico (che scoprii in seguito aver appunto la mononucleosi...vabbè...). ad ogni modo mi durò circa 4 mesi, ero stanchissimo e molto depresso (ed esser depresso non è davvero da me), la mia ragazza (ad oggi ancora mia ragazza) non penso mi abbia mai visto così giù. ad ogni modo il decorso del virus fu prime due settimane leggera febbre, poi perdurare di quello stato fastidioso in cui ti senti fiacco e scopri di avere costantemente 37° / 37.5° di febbre, quindi un mesetto con temperatura corporea normale, vita sociale ripresa perfettamente ma ghiandole del collo mooolto ingrossate (unico segno che ad oggi mi è rimasto indelebile dalla mononucleosi), infine ultimo mese dove mi ha preso il fegato e quindi avevo ALT, AST e transaminasi fuori norma...quindi da un giorno all'altro la quiete. Il consiglio che posso darti è solamente quello di non sottoporre il fisico a stress fisico - psicologici (facile a dirsi...) in modo tale da non alterare il tuo stato immunitario...vedrai che quando le cose si saranno rimesse a posto tornerai ad esser il guerriero di sempre. un abbraccio forte ed in bocca al lupo
    riccio
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

x tattoos: grazie mille zione!!!!!
    x mike: che ragazzeeee almeno l'avessi presa slurpandomene qualcuna porca***** eheh!!!
    x riccio: riccio le tue esperienze mi son sempre di conforto, e per questo ti ringrazio molto, col cuore!

Sono molto contento che la causa di questa enorme stanchezza ha un nome.
    Rileggendo parti del mio diario a volte mi sono poco riconosciuto, non son mai stato solito a esser così "piagnucolone", anzi.
    Sapere che non sono stato io a essermi "indebolito" ma che questa cosa è dovuta a un virus mi da molta forza, sapere infatti di essermi allenato nonostante tutto lo stesso mi fa dare una pacca sulle spalle da solo.
    Hehe.
    Poi ho fatto una sonografia alla milza, il dottore mi fa che quando si ha sto virus addosso la milza si gonfia,...e infatti dalla sonografia ha visto che era molto molto molto gonfia e piena di come delle placche...ha misurato la dimensione e mi fa che grossa com'è ora mi sconsiglia qualsiasi sforzo, mi fa che c'è il remoto rischio che si rovini.
    Elamadonna, .... al lavoro cosa faccio? Lo guardo e lo saluto il tubo?
    Vabbè,...per almeno 3 settimane niente pesi. Ma due sedute a settimana, anche leggere, voglio farle, per non perdere troppa forza.
    Cmq sono davvero molto contento, così ho la certezza che questa stanchezza avrà una fine (il dottore fa che potrà durare ancora 3-4 mesi!!!) ma dopo saranno cazzi amari, perchè dopo si che mi spaccherò il culo coi pesi, e vedrete che in un mese recupero tutti sti mesi così così, ve lo garantisco!

heero

Predefinito

bravo bro... riposati. ma non puoi stare in malattia qualche giorno?

Predefinito

figa kick dovrei stare qualche mese...eheh...no cambia poco stare a casa ora qualche giorno,...è da mesi che ce l'ho sta *****,....evito solo gli sforzi maggiori perchè mi fa che sforzano troppo il sistema immunitario e il decorso di sta boiata di virus peggiora......
    heero

Predefinito

heero, mia figlia quando aveva sedici anni l'aveva presa anche lei ed ha avuto lo stesso decorso che ha indicato riccio.

pero' e' vero che dovresti stare tranquillino per un paio di settimane per poi ripartire alla grande quando sei ok

lo so che e' dura mollare le armi, per noi giovani guerrieri ma vedrai che tutto si sistemera' presto.

Predefinito

DAI CHE RECUPERI ALLA GRANDE!!! AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE!!

Beppe!!

Predefinito

ola heero se non ricordo male anche Cunego l'ha beccata ed è tornato più forte di prima ......... stai tranquillo un pochino e vedrai che tornerai più in forma di prima...

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Predefinito

Grazie ragazzi!
    Cmq è da diversi mesi che me la tiro dietro,...ora riposo proprio, voglio guarire e bene.
    Son sicuro che dopo sarà tutta un altra storia allenarsi!!

Grazie!!!!
    heero

Predefinito

Ottimo! Ti sei fatto misurare il cortisolo?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

No purtroppo no, mi son dimenticato.
    Il testosterone ha una sola voce nel rapporto, e ha un valore di 13, la normalità è fra 8 e 28 c'è su,...ma non so se sia quello giusto,...
    Poi ci son dei valori della tiroide ma son tutti ottimi da quel che m'ha spiegato, tranne appunto per sta mononucleosi del *****,....

aargh
    heero