x tattoos: grazie mille zione!!!!!
x mike: che ragazzeeee almeno l'avessi presa slurpandomene qualcuna porca***** eheh!!!
x riccio: riccio le tue esperienze mi son sempre di conforto, e per questo ti ringrazio molto, col cuore!
Sono molto contento che la causa di questa enorme stanchezza ha un nome.
Rileggendo parti del mio diario a volte mi sono poco riconosciuto, non son mai stato solito a esser così "piagnucolone", anzi.
Sapere che non sono stato io a essermi "indebolito" ma che questa cosa è dovuta a un virus mi da molta forza, sapere infatti di essermi allenato nonostante tutto lo stesso mi fa dare una pacca sulle spalle da solo.
Hehe.
Poi ho fatto una sonografia alla milza, il dottore mi fa che quando si ha sto virus addosso la milza si gonfia,...e infatti dalla sonografia ha visto che era molto molto molto gonfia e piena di come delle placche...ha misurato la dimensione e mi fa che grossa com'è ora mi sconsiglia qualsiasi sforzo, mi fa che c'è il remoto rischio che si rovini.
Elamadonna, .... al lavoro cosa faccio? Lo guardo e lo saluto il tubo?
Vabbè,...per almeno 3 settimane niente pesi. Ma due sedute a settimana, anche leggere, voglio farle, per non perdere troppa forza.
Cmq sono davvero molto contento, così ho la certezza che questa stanchezza avrà una fine (il dottore fa che potrà durare ancora 3-4 mesi!!!) ma dopo saranno cazzi amari, perchè dopo si che mi spaccherò il culo coi pesi, e vedrete che in un mese recupero tutti sti mesi così così, ve lo garantisco!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri