Spettacolare.
I risultati del sangue non sono buoni, sono ottimi.
L'acido urico è sempre alto ma è rientrato nei livelli di norma. Per fortuna.
Questa sera passo a prendere anche gli altri risultati,...ma sentendo il medico, ho saputo che ho la mononucleosi.
Ma dimmi te zioccane come faccio ad avere sta cagata non lo so io, cristo.
M'ha spiegato che puo' causare una fortissima stanchezza, che puo' debilitare allo sport e che probabilmente ce l'ho da parecchi mesi.
Bè, son contento da un lato che so a cosa è dovuta questa stanchezza...e mi fa pure piacere sapere che mi son allenato per diverso tempo con questa ***** addosso, ottenendo buoni risultati....sicuramente se non l'avessi mai avuta avrei reso molto di più, almeno è quello che penso.
Son contento, so allora che per il tempo che tenevo duro avevo a che fare con una patologia, perchè se era sola stanchezza di lavoro,.......mi allenavo pure ogni sera e di notte cristo, ....
Stasera sento cosa mi consiglia di fare, io voglio guarire al più presto per ricominciare a fare le cose come il buon Dio comanda.
Le prime cose che farò è una dieta, aerobica, voglio perder sta panzetta che ho, fa niente anche se siamo novembre, voglio specchiarmi e vedere un fisico sportivo, mi cadevan le balle a terra ogni volta che mi alzavo dalla panca e vedevo sta trippa allo specchio...basta...aaaarghghghghghgh

farò sapere cosa mi dirà stasera, spero bene