anke io vorrei aprire una bella palestra dove il fitness è bandito e si allena solo ki ha veramente voglia di lavorare, niente istruttori ma solo gente ke si allena e nn rompe.
magari situata proprio sotto un campo di atletica...
anke io vorrei aprire una bella palestra dove il fitness è bandito e si allena solo ki ha veramente voglia di lavorare, niente istruttori ma solo gente ke si allena e nn rompe.
magari situata proprio sotto un campo di atletica...
Sì è vero sarebbe un po troppo dispendioso comunque condivido corvette allenamento hardcore niente gente che rompe le palle solo tu il ferro e qualche fidato amico tanto per non restare sotto lo squat.
Non ho niente di personale contro il fitness è che non posso vederlo molto ma sembrerebbe che la tendenza ultima sia questa (va bè contenti loro) è che sono infastidito dal poco rispetto palesato dalla stragrande maggioranza della gente nei confronti del culturismo che non conosce ma si permette di giudicare stereotipare ed avversare. Culturismo è prima di tutto cultura: fisica e mentale, mah chissà se il futuro ci riserverà qualche piacevole sorpresa![]()
Benvenuto !![]()
Parti già con il piede giusto....ehehehe.......
x Kick
Gran parte di quelle cose si può assemblare con dei rottami. Basta trovare un fabbro onesto...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri