A mio avviso puoi risparmiare i tuoi soldi consultando il forum e chiedendo consigli.
Ci sono persone qui che hanno divorato, digerito e rielaborato cent...vabbè decine di libri...ma che vuoi di +??![]()
A mio avviso puoi risparmiare i tuoi soldi consultando il forum e chiedendo consigli.
Ci sono persone qui che hanno divorato, digerito e rielaborato cent...vabbè decine di libri...ma che vuoi di +??![]()
forse non hai acapito il punto. mi piacerebbe capire come impostrae un allenamento per poi poter onterloquire meglio sul forum, e non pendere per oro colato quello che mi si dice. sai a me personalemente piace pèrima conoscere e poi semma con cognizione di causa confrontarmi. buoa parte dei forum neanche li rieco a capire completamente, viste le mie scarese nozioni sull'argomeno.
Ora è chiaro cosa voglio di più ?![]()
Guarda, io non ne conosco molti, e non ne ho letto nessuno, cmq credo che tra i + famosi ci siano:
I principi di Poliquin di Charls Poliquin
Oltre Brawn di Stuart Mc Roberts
ed uno (non ricordo il titolo preciso) di Claudio Tozzi.
Capisco la difficoltà di creare una base culturale organizzata, è un problema che ho avuto ed ho tuttora, ma personalmente ho imparato che i concetti chiave sono pochi e semplici, per vedere poi quale è l'allenamento più adatto a te devi procedere per tentativi.
I concetti base li puoi imparare leggendo sul forum i post di Tattoos, Somoja, Mike, Paolino....( e scusate se dimentico qualcuno)
Una volta capito come impostare il tutto posti la scheda e la commenti con chi ci capisce di +.
Io faccio così e lo trovo valido, ma ovviamente è solo un modo di procedere, niente di +.
Buona lettura.
cerca i libri di questi autori:
Poliquin
Bompa
Ian King
Kurtz
Tzatsouline (o come caz... si scrive)
non comprare assolutamente i libri di Tozzi xkè poi ti foXXi il cervello![]()
Segnalibri