mi spiace ke ti sei dovuto ripetere
quindi integrare nella normale vita quotidiana del kreatic o del leukic risulterebbe inutile?
mi spiace ke ti sei dovuto ripetere
quindi integrare nella normale vita quotidiana del kreatic o del leukic risulterebbe inutile?
non e' ke e' inutile, pero' se i parametri fondamentali non vanno, ke senso ha curare i dettagli?
IL SUPER SAYAN[d-|]
cerca prima di aggiustare l' alimentazione e poi pensa all' integrazione
IL SUPER SAYAN[d-|]
Dipende di che tipo di integratori stiamo parlando, ad esempio le proteine in polvere sono molto utili se non si riesce ad arrivare ad un determinato quantitativo di pro con l'alimentazione, oppure un buon gainer o mega-mass magari può sostituire uno spuntino o un pasto (anche se io non lo farei mai)
Riguardo l'anator il gakic e roba varia lasciali per quando ti sarai sistemato l'alimentazione![]()
ho capito, le proteine buone le ho.. seguirò i vostri consigli, cerco di mettere apposto la dieta per quello che sarà possibile e rimando gli integratori per ora.
grazie di tutto![]()
mm una domanda, sicuramente ripetitiva per i più anziani:
se il fabisogno MEDIO di calorie giornaliere è il proprio peso corporeo moltiplicato 33 volte, come faccio per calcolare il fabisogno di proteine giornaliere?
2 gr. al Kg. di LBM, indicativamente ?![]()
Ciao Ioria
quoto quanto detto da Giovanni87 e in più ti posso aggiungere che di sistemi per poter mangiare in modo migliore di quello che stai utilizzando ci sono, vedi contenitori plastici per poterti portare pasta o riso o altri cibi che potrai scaldare in un microonde (tengo a precisare che tutte le ditte devono dare la possibilità a chi lavora, se non è presente una mensa, di potersi eventualmente riscaldare in qualche modo il cibo, poi se non lo fanno e nessuno si lamenta è un altro discorso).
vai nelle sezioni dedicate all'alimentazione e troverai molti consigli utili su come programmare la tua alimentazione senza dover integrare.
Segnalibri