Questo è l'ennesimo imbarazzante episodio, ma non dimentichiamo gli straordinari strafalcioni che inanella Luca Giurato e non solo lui o il pessimo italiano parlato in TV, insomma non buttiamo la croce addosso a questa povera incolta ragazzona che non ho visto.
La rappresentazione del BB della quale ungeheuer ci ha riferito, mi fa riflettere sulla nullità di simili programmi e dell'informazione/spettacolo in generale.
E un meccanismo però, che sta un po' in tutto il pubblico:se non mostrassero in TV braccioni e pettorali enormi, l'attenzione del pubblico ci sarebbe? Tornando al Bbuilding, una bella fetta di praticanti veramente natural , ha fisici appena più muscolati dei modelli delle riviste senza avere nemmeno le belle linee dei ragazzi usati dal mondo della moda. Poche eccezioni, pochissime, con grandissimi sacrifici e una genetica da primo premio alla lotteria di capodanno, possono somigliare a qualche non natural che gareggi in italia.
Stando così le cose, è tristemente logico che nella TV spazzatura si vedano soprattutto i dopati.
Per non vedere solo la "pagliuzza" ma anche la nostra "trave" dobbiamo chiederci quanto facciamo bene ad entusiasmarci con fenomeni alla Mr. Olimpia.![]()



Rispondi Citando
Segnalibri