Ecco tattoos "spoetizza" subito traduce in "ciclopico rutto" quel che aulicamente avevo definito: "Pensieri che durano un lungo respiro"![]()
Mentre il poeta calabrese ungeheuer, stia attentoE' giusto essere orgogliosi del proprio parto poetico, ma il babbo doveva semmai dirti dove avevi a suo parere toppato!
![]()
A parte gli scherzi andiamo avanti, questa settimna sono al fatidico 6x6Devo dire che quando ho cominciato col 3x6 ho pensato:"ce la farò a fare 5x6, 6x6? Bho?!Sarà dura! Invece procedendo mi sembra tutto facile, anzi, non vedo l'ora di fare un 2x2 col 100% che è il paradosso della scheda...

E' giusto essere orgogliosi del proprio parto poetico, ma il babbo doveva semmai dirti dove avevi a suo parere toppato!
Devo dire che quando ho cominciato col 3x6 ho pensato:"ce la farò a fare 5x6, 6x6? Bho?!Sarà dura! Invece procedendo mi sembra tutto facile, anzi, non vedo l'ora di fare un 2x2 col 100% che è il paradosso della scheda...
Cerco di allenare le gambe in 6x6 squattando ben sotto il parallelo e alla prima serie mi pare di sputare sangue, con le altre è un'altalena di sensazioni come se non pensandoci andasse meglio. Mi sovviene il suggerimento di Poliquin la prossima volta proverò a fare il conto alla rovescia 6/5/4/...anzichè 1/2/3...
La seduta sta giù, al massimo di accosciata, la ripartenza con bestemmie a bocca chiusa, dura...Mi s'insinua comunque quella tipica sensazione di benessere che ti viene quando senti di tirarci dentro per il giusto

Segnalibri