ragazzi oggi verso la chiusura di trasmissione (io odio il calcio perciò non lo guardo e mi ci imbatto quando faccio zapping), a quelli che il calcio c'è stato il collegamento con Agrigento, Mondiali di BBing...
ragazzi oggi verso la chiusura di trasmissione (io odio il calcio perciò non lo guardo e mi ci imbatto quando faccio zapping), a quelli che il calcio c'è stato il collegamento con Agrigento, Mondiali di BBing...
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
asteroidi e quella che si faceva lei nel cervello![]()
Questo è l'ennesimo imbarazzante episodio, ma non dimentichiamo gli straordinari strafalcioni che inanella Luca Giurato e non solo lui o il pessimo italiano parlato in TV, insomma non buttiamo la croce addosso a questa povera incolta ragazzona che non ho visto.
La rappresentazione del BB della quale ungeheuer ci ha riferito, mi fa riflettere sulla nullità di simili programmi e dell'informazione/spettacolo in generale.
E un meccanismo però, che sta un po' in tutto il pubblico:se non mostrassero in TV braccioni e pettorali enormi, l'attenzione del pubblico ci sarebbe? Tornando al Bbuilding, una bella fetta di praticanti veramente natural , ha fisici appena più muscolati dei modelli delle riviste senza avere nemmeno le belle linee dei ragazzi usati dal mondo della moda. Poche eccezioni, pochissime, con grandissimi sacrifici e una genetica da primo premio alla lotteria di capodanno, possono somigliare a qualche non natural che gareggi in italia.
Stando così le cose, è tristemente logico che nella TV spazzatura si vedano soprattutto i dopati.
Per non vedere solo la "pagliuzza" ma anche la nostra "trave" dobbiamo chiederci quanto facciamo bene ad entusiasmarci con fenomeni alla Mr. Olimpia.![]()
cosi il bb è lo sport per natura..tutto muscoli e niente cervello.ogni cretino dopandosi come un toro si puo ridurre cosi!!!.....genetica o meno.......
che schifo
ps: perche nn becco masi sti speciali per tv!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
una cosa c'è da dire...
penso che nessuno di noi si sarebbe messo a far palestra se prima non avesse visto arnold o altri drug-assisted... per cui mettiamoci il cuore in pace.
IL BB E' DOPING. Il nostro è un'altro sport.
infatti e' scandaloso kuando l' anno scorso su italia 1 al mister olympia c' era galeazzo costantino a commentare, e kuando gli kiesero come si faceva a divenire cosi' disse: 10 anni di allenamento, volonta' e alimentazione corretta......ma vaffanc.ulo...
IL SUPER SAYAN[d-|]
Segnalibri