Lu io non ho postato nessun 3d su di te,ho solo risposto in un tuo 3d citando cose che tu stesso avevi detto,se per te e prenderti in giro vuol dire che allora lo sai che ci dici tante caBIP allora quando ci racconti ste cose lo fai per prenderci per i fondelli????Se dici cose vere perche ripeterle sarebbe prenderti per i fondelli?
Detto questo l articolo che hai postato e interessante ma inappropriato nel mio caso per 2 motivi:
1)Non uso AS.
2) E se non credi al numero 1 focalizza la tua attenzione su questo:
Lo strappo che ho avuto io e uno strappo puramente muscolare cioe di fibre muscolari (tessuto muscolare) e ne tendini ne tanto meno legamenti sono toccati altrimenti,e se avessi letto bene l articolo che hai postato lo sapresti anche tu,avrei dovuto farmi operare.
Il punto 2 ti dimostra che nel mio caso e proprio il contrario che in quello di una persona che usa A.S.,per dei motivi di genetica credo,ho proprio una debolezza a livello muscolare,problemi articolari,tendiniti o rotture di legamenti (per ora) non ne ho mai avuti.
Ne ho parlato anche con il medico una volta che a tratto le mie stesse conclusioni e ha detto che deve essere appunto per questo che recupero in modo cosi veloce.(Senno ormai sarei gia storpio).
Sry non so se il discorso che ho fatto sara comprensibile..magari mi sono espresso male ma ho fretta..
P.S. Ho fatto un 9x3x107,5kg dinamico l atro ieri.

§13

Segnalibri