Si esatto l'ho letto lì!!
Mi ha incuriosito proprio per come ne parla...
Si esatto l'ho letto lì!!
Mi ha incuriosito proprio per come ne parla...
secondo me con l'8x8 nella stretta l'esecuzione va a putt... tendenzialmente lo proverei + volentieri su es + facili o ai cavi/macchinette culo...
poi ovviamente è soggettivo
perchè dovrebbe andare a puttane?
La prima serie la faccio con un bel buffer.. Per arrivare a cedimento solo nell'ultima.. poi magari la panca stretta la faccio al tanto amato multi![]()
Kick che te ne pare del mesociclo in generale? Può fungere?
a me tutta la scheda sembra sbilanciata
poi una serie di 8x8 che definizione vuoi che ti dia?
ma soprattutto che definizione vuoi che ti dia l8x8? esiste il dimagrimento localizzato?
lassa perdere ste cose tipo allenamento supervoluminoso per definire, la definizione come gia detto fino alla noia (infatti mi sto sul culo da solo mentre ripeto queste ovvietà) si fa A TAVOLA
eddai somo non estremizzare... guardati le schede di chi fa bb serio, non PL ...
quando si arriva vicini alla gara si alza il volume di brutto,si aumenta la densità e si cerca separazione e vascolarizzazione
Ok somo sono d'accordissimo con te che la definizione prima di tutto si fa a tavola e solo poi con l'allenamento!!!
Ma in questo periodo l'alimentazione è un pò affanculo non ho più la possibilità come l'anno scorso di fare 5 pasti al giorno..
Però ho letto che l'8x8 è utilissimo per la vacolarizzazione..
Perchè ti sembra sbilanciatissima la scheda? Che mi consigli?
Segnalibri