Eagerata! Manco dovessi partecipare al mr Olympia!!
Ma stacca punto e basta e concediti un pò di riposo che di certo non ti farà male!
Ciao
Eagerata! Manco dovessi partecipare al mr Olympia!!
Ma stacca punto e basta e concediti un pò di riposo che di certo non ti farà male!
Ciao
E' solo che avevo un po' di paura di vanificare i piccoli successi di queste prime 2 settimane di "nuova vita"...![]()
VOrrà dire che mi leggerò un buon libro allora! A meno che trovi colleghi simpatici con cui passare le serate (ma credo sia improbabile visto le passate esperienze...)
![]()
![]()
![]()
Riposando per 3 giorni non vanifichi niente... ad ogni modo non mi sembra poi un'impresa irrealizzabile fare allenamento con esercizi a corpo libero o cercare una palestra o andare a correre fuori...
per esperienza personale ti consiglio: RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
seconda cosa: l'elettrostimolatore lascialo a casa, io li guardo con disprezzo...
![]()
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
o mio dio, ora perderai tutto il tono muscolare e ingrasserai di 12 kg.......
finiscila e non ti fissare cosi', neanke cutler e coleman si allenerebbero in 3 giorni fuori da casa....
IL SUPER SAYAN[d-|]
Stai tranquila, un po' di riposo non puo' farti che bene![]()
Personalmente quando sto a riposo, foss'anche per una settimana, noto che i muscoli non perdono affatto tono, anzi sembrano più trofizzati, più grossi. Credo sia dovuto al fatto che il recupero muscolare a riposo consenta ai tessuti, non stressati, di ricostruirsi "del tutto".
Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa per caso?
Spero che il mio non sia considerato un off topic...
Segnalibri