Originariamente Scritto da
so che forse nn è il luogo più adatto per parlarne, nn vi conosco personalmente(anche se sono anni che leggo i vostri post) e la cosa nn interesserà a nessuno di voi ma scrivere queste due righe mi farà sicuramente stare meglio.
Veniamo al dunque:ho appena concluso una relazione di otto anni (sono stato lasciato) con una ragazza dalla quale ho avuto anche un figlio. La cosa è andata male soprattutto per mie responsabilità; nn starò a specificare i motivi nn mi sembra il caso, comunque il fatto è che adesso sto veramente a terra, tutto mi sembra senza via d'uscita e ogni cosa sta perdendo di significato. anche l'allenamento, che rappresentava una parte importante della mia vita (e so che la maggior parte di voi possano capire cosa intendo), nn riesce più a darmi quelle sensazioni che mi ha sempre regalato.
mi sento spento, nn ho più forza (in particolare quella mentale) e di alimentazione regolare nn riesco neanche neanche più a pensarci.
Spero sia solo un momento passeggero, una cosa momentanea perchè ho già perso la cosa più importante della mia vita nn voglio rovinare anche il resto, anzi spero che i buoni vecchi pesi possano darmi una ,ano a ritrovare il giusto equilibrio perso.
Scusate se vi ho annoiato ma adesso sto un pelino meglio...grazie e buon allenamento
Segnalibri