complimenti per il sito paolino.
complimenti per il sito paolino.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ciao paolo ho dato uno sguardo al tuo programma poco fa (giusto 20minuti x rendermi conto),da betatester ti dico complimenti x il lavoro,ma secondo me devi dargli qualche ritocco:
1-inizio a consigliarti di aggiungere una versione tradotta del tuo file in word anche in pdf...
2-l'interfaccia grafica del programma in access appare alquanto caotica all'apertura,lasciando un pochino perplessi-confusi...almeno x me che venivo dal dietacal...l'ideale sarebbe quella di renderla + simile al dietacal 1.41 snella e chiara...
3-ho visto che hai inserito i microelementi ma nei report dei pasti si trova solo il riepilogo dei macronutrienti,potresti aggiungerli...importanti x l'equilibrio sodio-potassio e calcio-fosforo ecc........
4-nel database degli alimenti si deve fare qualche ritocco ad esempio ho notato che manca lo yogurt magro alla frutta ed invece c'è lo yogurt intero alla frutta che però viene considerato come se avesse 0 calorie..........+ alimenti aggiungi meglio è...io personalmente avevo aggiunto al dietacal una 30-40° di cibi che usavo e mancavano tipo i fiocchi di latte della vivita allo 0.5% di grassi.......
5-poi come anche nel dietacal ho notato sempre l'arma a doppio taglio della parte edibile...ad esempio molti tendono a pesare la frutta secca da sgusciata quindi nell'inserimento dell'alimento la differenza calorica è enorme soprattutto se fai una chetogenica ed utilizzi come grassi quasi esclusivamente le noci.................l'ideale sarebbe mettere sempre edibile il 100% e specificare che si intende che l'alimento debba essere privato di ossa-lische-nocciolo-buccia ecc......o meglio ancora mettere lo stesso alimento in entrambe le versioni....
6-un bel export di ogni report in word e excel diretto sempre simil dietacal........
se mi viene in mente qualche altra cosa te lo faccio sapere........
Ciao Manga!
Farò tesoro di quello che dici, attualmente nei buchi di tempo sto creando la possibilità di avere più diete memorizzate, con la possibilità di raggrupparle e, principalmente, copiarle: in questo modo, a partire da una dieta base, si copia e si crea una dieta personalizzata.
Poi sarebbe interessante mettere la possibilità di registrare un "cartellino" per ogni persona etc etc...
In più le tue segnalazioni e quelle di altri.
Il problema, come sempre, è il tempo: un conto è scrivere due baggianate che mi vengono in mente in treno, un conto fare del software un minimo decente...
Ti ringrazio per le segnalazioni!
Ciao
Paolo
ok sarò lieto di testare le future versioni![]()
Complimenti per il sito bello davvero. Fantastici i pesi sul parquet è molto hardcore e casalingo ottimoimmagino che nascondi dischi anche in cucina negli armadietti fra un manzo e l altro
(te lo dico perchè anch io avevo disseminato casa e garage di pesi per la felicità dei miei ed il bello che non mi alleno neanche a casa ma in un palestra vicino lo facevo per emergenza sai non si sa mai
)ciao
complimenti , stò legend l' intro (con scherzo iniziale) ed è davvero interessantissimo!!!bravo!
![]()
![]()
p.s. : ho aperto un thread nell' area babybuilders...se ti va dacci un occhiata![]()
ottimo,
paolo il tuo sito e' OTTIMO, sono proprio assetato quando lo leggo, e mi piace mi piace mi piace. anzi mi garba, dato che son toscano anch'io.
inoltre mi rincuora sapere che non sono io l'unico bischero che mette i propri figli sulla schiena per fare le flessioni, specialmente in vacanza, funzionano bene anche da manubri a volte, basta comprare cinture abbastanza resistenti.
da provare anche per lo squat.
Hai detto "bischero"....![]()
![]()
![]()
Fantastico!!!
Io sono di Arezzo, tu?
Segnalibri