Non vorrei entrare in allusioni tipo altri forum...ma di solito la mamma è quella che cucina...e sappiamo ben chi è l'esperto di alimentazione fra voi due....
Scherzo ragazzi, la mia era solo una battuta![]()
![]()
Lode a Voi e al forum
Non vorrei entrare in allusioni tipo altri forum...ma di solito la mamma è quella che cucina...e sappiamo ben chi è l'esperto di alimentazione fra voi due....
Scherzo ragazzi, la mia era solo una battuta![]()
![]()
Lode a Voi e al forum
sarei felice di partecipare a un progetto simile...
però dobbiamo coinvolgere anche le nostre bellissime forum-coinquiline aleyuri, la marty, lallapa, very etc![]()
Non saprei che dire ragazzi, di questi tentativi se ne fanno tantiMa un conto è scrivere per divertirsi, cosa che fa sempre bene, un conto è cercare di comporre qualche cosa di letterariamente valido ( e la parola prima di "valido" non è una parolaccia che sa di vecchio
) Se ne uscirà qualcosa nonosante la mia premessa che si tratti soprattutto di chiacchiere da Rest Pause, ne parleremo. Molta professionalità occorre, se ci si pensa, ad imbastire un format come Camera Cafè di Italia 1
![]()
ci si può sempre provare
al limite farà ridere solo noi![]()
Alcune sono davvero belleOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
infatti corvettone vedo che una discussione tutto sommato idiota (sulla sp...) sta andando stranamente avanti...![]()
Lo so cari i miei e si conferma sempre, il vecchio detto su quanto tiri un pelo di ehm ehm lasciamo stare la volgarità, noi siamo uomini di ghisa
Ci penseremo meglio la prossima settimana, guardate che faccio io domani nell'allegato![]()
![]()
L'allenamento di venerdì è stato sui generis![]()
Come si vede nel post precedente avevo un impegno e per quanto abbia anticipato l'uscita dal lavoro ero in ritardo.
Ma Iron Pavlovicscrive che la scheda va fatta senza sgarri e quindi che fare?
Tutto ruota intorno ai tre multiarticolari e toccava allo stacco, tempo per l'assistenza non ne avevo proprio ma un 5x6x112 ci deve stare. Quindi così in jeans e camicia affronto la faccenda, se sto a cambiarmi è finità.
Riscaldamento e poi la prima serie da 6 reps, dura ma regolare.
Comincio a perceprire un'altro problema, ho mangiato da due ore e mezza, sarebbe pochino ed è pochissimo perchè le porzioni erano grosse più del solito. Alla seconda serie mi sento proprio lo stomaco in subbuglio e mi fermo dopo due alzate. Pochi secondi per riflettere quanto stia strapazzandomi nel voler fare tutto...Poi sopravviene la ribellione: "devo farcela, se passano troppi secondi non ha più senso, il ciclo perde significato!" Pensieri che durano un lungo respiro e sono di nuovo sul bilanciere a fare con rabbia le altre quattro reps a completamento della serie.
Uso i 2 minuti e mezzo di rest per autosugestionarmi e "digerire"Funziona, mi sparo le altre tre serie da 6 con decisione che quasi mi spaventa.
Fatto, mi restano quaranta minuti per farmi una doccia e andare in centro a intrattenere un pubblico di appassionate di poesia.
L'allenamento non è completo ma almeno il "ciclo" è salvo![]()
![]()
Ah ah ah. Chissà che ciclopico Rutto !![]()
Per fortuna non avevi problemi intestinali, altrimenti...
Segnalibri