Pagina 82 di 85 PrimaPrima ... 327273747576777879808182838485 UltimaUltima
Risultati da 1,216 a 1,230 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Grazie ragazzi! Tattoos sei sempre troppo gentile, del resto qui nel Forum, a parte qualche eccezione c'è tutta gente umanamente di prim'ordine

Ungeheuer, grazie anche a te, sono onorato del tuo interesse, tu che sei nella "categoria" di Roccia, (almeno potenzialmente ah ah ecco editato!) cioè gente dalla muscolatura oleopneumatica, da carrelli elevatori per intenderci

A proposito di ghisa-quotidianità, pensate che nel FORUM del mio sito (v.firma) si sta parlando della creazione attraverso la nostra "officina di scrittura" di un racconto stile "format", sit-com et similia e fra le locations io avrei proposto fra gli altri la "palestra" se il progetto partisse (non si sa, spesso restano chiacchiere) sareste tutti invitati a partecipare
    Ultima modifica di VIERI; 09-11-2006 alle 11:29 AM

Predefinito

Vieri edita questo post ti prego, prima che legge qualcuno di veramente forte e ci insulta entrambi!!! Roccia è uno dei più forti del forum...io sono uno smilzo a confronto..anzi il confronto nn sono neanche degno di farlo..!

Do uno sgurado al link della tua firma! Sit com sul BBhome?? Somo e tattoos mamma e papà, stantio lo zio ribelle, corvette è il Brandon della situazione (ahah Beverly hills quanti ricordi)!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Somo e tattoos mamma e papà...
    Chi è la mamma e chi è il papà ?

Predefinito

Non vorrei entrare in allusioni tipo altri forum...ma di solito la mamma è quella che cucina...e sappiamo ben chi è l'esperto di alimentazione fra voi due....

Scherzo ragazzi, la mia era solo una battuta

Lode a Voi e al forum

Predefinito

sarei felice di partecipare a un progetto simile...
    però dobbiamo coinvolgere anche le nostre bellissime forum-coinquiline aleyuri, la marty, lallapa, very etc

Predefinito

Non saprei che dire ragazzi, di questi tentativi se ne fanno tanti Ma un conto è scrivere per divertirsi, cosa che fa sempre bene, un conto è cercare di comporre qualche cosa di letterariamente valido ( e la parola prima di "valido" non è una parolaccia che sa di vecchio ) Se ne uscirà qualcosa nonosante la mia premessa che si tratti soprattutto di chiacchiere da Rest Pause, ne parleremo. Molta professionalità occorre, se ci si pensa, ad imbastire un format come Camera Cafè di Italia 1

Predefinito

ci si può sempre provare
    al limite farà ridere solo noi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    corvette è il Brandon della situazione (ahah Beverly hills quanti ricordi)!!

x Vieri
    Mi sembra un' ottima iniziativa..eheh

Felice

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    sarei felice di partecipare a un progetto simile...
    però dobbiamo coinvolgere anche le nostre bellissime forum-coinquiline aleyuri, la marty, lallapa, very etc
    Alcune sono davvero belle

Predefinito

infatti corvettone vedo che una discussione tutto sommato idiota (sulla sp...) sta andando stranamente avanti...

Predefinito

Lo so cari i miei e si conferma sempre, il vecchio detto su quanto tiri un pelo di ehm ehm lasciamo stare la volgarità, noi siamo uomini di ghisa
    Ci penseremo meglio la prossima settimana, guardate che faccio io domani nell'allegato
    File Allegati File Allegati

Predefinito

L'allenamento di venerdì è stato sui generis
    Come si vede nel post precedente avevo un impegno e per quanto abbia anticipato l'uscita dal lavoro ero in ritardo.
    Ma Iron Pavlovic scrive che la scheda va fatta senza sgarri e quindi che fare?
    Tutto ruota intorno ai tre multiarticolari e toccava allo stacco, tempo per l'assistenza non ne avevo proprio ma un 5x6x112 ci deve stare. Quindi così in jeans e camicia affronto la faccenda, se sto a cambiarmi è finità.
    Riscaldamento e poi la prima serie da 6 reps, dura ma regolare.
    Comincio a perceprire un'altro problema, ho mangiato da due ore e mezza, sarebbe pochino ed è pochissimo perchè le porzioni erano grosse più del solito. Alla seconda serie mi sento proprio lo stomaco in subbuglio e mi fermo dopo due alzate. Pochi secondi per riflettere quanto stia strapazzandomi nel voler fare tutto...Poi sopravviene la ribellione: "devo farcela, se passano troppi secondi non ha più senso, il ciclo perde significato!" Pensieri che durano un lungo respiro e sono di nuovo sul bilanciere a fare con rabbia le altre quattro reps a completamento della serie.
    Uso i 2 minuti e mezzo di rest per autosugestionarmi e "digerire" Funziona, mi sparo le altre tre serie da 6 con decisione che quasi mi spaventa.
    Fatto, mi restano quaranta minuti per farmi una doccia e andare in centro a intrattenere un pubblico di appassionate di poesia.
    L'allenamento non è completo ma almeno il "ciclo" è salvo

Predefinito

Ah ah ah. Chissà che ciclopico Rutto !

Per fortuna non avevi problemi intestinali, altrimenti...

Predefinito

bene, scommetto che eri in jeans camicia, mocassini,cellulare in tasca e tenevi le chiavi della macchina col mignolo!!
    Cosa nn si fa per la ghisa!!
    Bella l'iniziativa del leggere la propria poesia nascosta nel cassetto. Io ne ho scritta una quest'estate in dialetto calabrese dedicata al mio paesello...ero super gasato..poi l'ha letta mio padre e ha detto...bene, l'idea c'è! ora modificala...

Modificarla??? io nn sono un poeta e ogni forma di arte no mi appartiene (tranne forse quella di aromatizzare gli albumi e scrivere centiaia di volte formule su un pezzo di carta partendo in alto a destra e finendo in alto a destra solo per ricordarmele) ma penso che modificare una poesia voglia dire ucciderla...e così ho ripiegato il foglio su cui era scritta e lo ho riposto nel casseto

Predefinito

Ecco tattoos "spoetizza" subito traduce in "ciclopico rutto" quel che aulicamente avevo definito: "Pensieri che durano un lungo respiro"
    Mentre il poeta calabrese ungeheuer, stia attento E' giusto essere orgogliosi del proprio parto poetico, ma il babbo doveva semmai dirti dove avevi a suo parere toppato!
    A parte gli scherzi andiamo avanti, questa settimna sono al fatidico 6x6 Devo dire che quando ho cominciato col 3x6 ho pensato:"ce la farò a fare 5x6, 6x6? Bho?!Sarà dura! Invece procedendo mi sembra tutto facile, anzi, non vedo l'ora di fare un 2x2 col 100% che è il paradosso della scheda...