MITICO Papà...io mi sono rimessa in riga e ritrasformata in Wonder Woman, quella è stata una piccola parentesi...Originariamente Scritto da VIERI
MITICO Papà...io mi sono rimessa in riga e ritrasformata in Wonder Woman, quella è stata una piccola parentesi...Originariamente Scritto da VIERI
Più che "triste" il mio Blog ha preso una piega epistemologica, ontologia e escatologica. Tanto stasera WO, e si raddrizza.
![]()
Grazie Ale e poi...dopo aver visto le tue cosce![]()
Ecco restando in tema, vuoi dirci che la sera non perdoni eh!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
E dai su una piccola parentesi smielata in un diario e forum di BB, ogni tanti ci può stare, giusto per ricordarsi che, dietro tutti noi celati da un nick, c'è una vita...Domani è un altro giorno.Anche io ora esco da lavoro e mi vado a fare la mia seduta di cardio...
Che marpione che sei VIERI...Mi consenta !
![]()
azzooooo...6x3x112 45"...così ci si guadagna rispetto!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Riccio mi rispetta e fa piacereIntanto codesta week proseguendo il cicletto russo di iron pavlovic mi sono allenato Lun/Mar/ buco di due giorni/ e mi allenerò oggi venerdì.
Il buco di due giorni è stato riempito da un viaggetto con la mia dolce metà in Versilia. Fuga dalla città e dalle tre figlie sole in casa, a Marina di Massa. Arrivo in spiaggia alle 11,00 am, pranzo di pesce, trovato un albergo per dedicarci ai piaceri coniugali, doccia e alle 16.00 riprendiamo la macchina per raggiungere i monti in Garfagnana. Alpi Apuane lucchesi, un tempo possedimenti annessi agli Estensi di Ferrara, dove il mio avo poetico Lodovico Ariosto governava per lor contoHo guidato per 50 km. di tornanti così stretti che ci passavano a malapena tre muli affiancati per visitare in fine Castelnuovo in Garfagnana soprpendentemente vitale nella sua solitufine montana. Visita, zuppa di farro e scaloppa ai porcini, e ridiscesa a valle in tempo record. Albergo ore 21.05 .
Ieri esplorate le spiagge di Marina, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio, quindi Lucca in bicicletta sulle mura e giù fra la folla di ragazzini al festival del fumetto. In serata ritorno all'ovile ferrarese prima che le "ragazze" demolissero la casa delle fondamenta![]()
E oggi un tuffo nel lavoro che stronca gli entusiasmi per farmi stasera un
6X4x112 DI STACCO rest si vedrà
Assistenza: Lento avanti e trazioni
Sussitenza: Curl martello con manubri e curl ez
Perchè son vivo, perchè son vivo, perchè son vivo![]()
Ultima modifica di VIERI; 03-11-2006 alle 03:05 PM
Devo dire che leggere il Tuo diario è un piacere estetico, morale ed ispiratorio, caro VIERI.
Anche io sto progettando in gran segreto, per il compleanno di zia tattoos, una fuga romantica per un Week End. E stavo pensando ad una Beauty Farm toscana o umbra. Riconciliatorio per la carne (capisciamme) e per lo spirito (anche quello da bere).
Carissimo, faccio il tifo per voi! Bello organizzare, bello improvvisare, ma quello che conta e ritrovarsi finalmente soli per qualche oraSenza gli adorabili capricci, senza dover dire: facciamo piano...Che è sempre, una parola
![]()
Risentiamoci nel tuo blog anche se io sono uno pseudo bbuilder sui generis, l'unico che l'olio di lino lo usa sì, ma solo per i capelli![]()
![]()
Stacco molto bene!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sei troppo gentile Lo so che tu usi un bilanciere come stuzzicadentiGrazie comunque per l'incoraggiamento caro Corvette
![]()
Ormai c'è una folla di diari coi "pesoni" perciò m'intimisco e lascio correrePer non parlare della ragazza citata da Roccia che fa 210/145/210 fra squat/panca/stacco e lei pesa 67,5 kg.
Va bene che il forum si occupa di Bbuilding, va bene tutto però...
![]()
A parte ogni altra considerazione in queste settimane per i vari impegni mi sono trovato spesso ad allenarmi a giorni ravvicinati, anziche il solito Lu/Me/Ve ho dovuto farlo Lu/Ma/Ve o come questa week Lu/Me/Gi insomma un casino.
Ieri SQUAT 5X6X80% Rest 2"
Mi sono inca@@to con me stesso perchè tendevo nelle ultime reps di ogni serie a non scendere proprio fino a terra con le chia@@e.
Così tanto per cambiare l'assistenza mi sono lanciato in un:
BOX SQUAT 4X6X65% Rest 90"
con seduta sotto il parallelo per soffrire e infatti ho sofferto![]()
calf seduto Rest 90"
2x12Mi devo procuare un imbottitura per il bil sulle gambe, certi lividi...
CUFFIA 3X12
2X12
Oggi quindi e non domani come dovrei, affronterò l'impegnativo
STACCO 5X6X80%
con annessi e connessi...Se mi reggono le gambe![]()
E bravo VIERI !
Se tutti avessero la costanza e il tuo afflato eticomoralculturale, il mondo sarebbe migliore, giuro.
Ciao !
P.S. la "ragazza" che tu citi è un'atleta a livello mondiale, perciò io non mi stupisco.Noi siamo nella categoria "amateur" perciò ci si accontenta.
Io rabbrividisco lo stesso, e mi sento piccino piccino...insomma una mer***a.Originariamente Scritto da tattoos
Interessante il tuo diario Vieri, devo confessarti che in passato mi ci sono soffermato poco..ma in futuro lo leggerò di più, mi piace come scrivi e mi piace il mix ghisa-quotidianità che adotti!
Bravo!
Segnalibri