non vedo l'ora di vedere i video
non vedo l'ora di vedere i video
E intanto tattoos apri in evidenza un thread per fare i complimenti ad Antonietta che nella categoria -67.5 ha fatto:
_Squat 210kg
_Panca 145kg
_Stacco 210kg
Arrivando 2° ai mondiali in NORVEGIA e vincendo la medaglia d'oro alla panca.
Quei carichi molte persone se li sognano...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Giusto, Roccia, hai ragione. Faccio (quasi) subito.
Insomma, fatemi dire
-1.
Desidero fare un in bocca al lupo a tutti gli atleti che parteciperanno. In particolare a Paolo ed Enrico e tutti quelli della ss Lazio Powerlifting !!!!
Che vinca il migliore (cioè voi !)...![]()
DCSS FOREVER
andate e vincete
![]()
Al 99.9% Sabato vengo ad applaudirvi!!!!
Complimenti in anticipo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che figata
ehi, chi va ad assistere che porti con se una digitale e intasi il forum di foto!!
Allora ? Paolo che ha fatto ?
IronP.... come siete andati???![]()
.... Tacci tua BRO'![]()
![]()
mi credevo che le notizie le avessi tu .... vabbhè aspettiamo
Non so 'na mazza ! Sto friggendo...![]()
Sono appena arrivato!! Grande Giornata, ho conosciuto un sacci di Gente, EnricoPl, IronPAolo, Antonietta, Fabio Claudio..insomma tutti quelli della Lazio Pl,Cinghiale PL(Silvio) e Kryp (Leonardo) Pippolo84 ed ho visto Dark Carlo. Pesi stratorsferici, SuperJacopo un po penalizzato da un dolore ad un dorsale.
Purtroppo Non ho visto la prova di stacco di Paolo, ma di squat mi pare (scusatemi ma ne ho visti csì tanti che non ricordo) che ha chiuso 220Kg e 155 di panca...ripeto mi pare. Bravissimo a kryp anche bello squat e bello Stacco. A domani le foto, ora sono a pezzi che mi sono alzato alle 5.30 e sono pure un po gasato!!
Segnalibri