Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io stesso ho dovuto fare un esame di coscienza ed umilmente programmo il mio allenamento molto + semplicemente di come sarei tentato di fare
Secondo me essere allenatori di se stessi è difficilissimo..e poi bisognerebbe capire che un programma va seguito fino in fondo, nn bastano una settimana a Wo, poi la volta dopo modifico, poi la volta dopo nn piace la sensazione e modifico ancora etc etc etc. Si prende un programma, lo si sviscera bene (e kik lo può benissimo fare perchè è più in gamba di me), lo si studia, lo si adatta, si capisce che forse è il caso di adottare qualcosa di più semplice e meno laborioso..pronti via e si parte per 8 (o 6 o 4 ma nn una..) settimane senza pensare e spingendo a dovere..finito si traggono le conseguenze, si scrive un resoconto (cosicchè il forum si arricchisce di esperienze vere) e ci si gasa per i risultati ottenuti, oppure si capice dove sono gi sbagli. Non può essere la sensazione del giorno che fa cambiare un esercizio, uno schema o qualsiasi altra cosa.
Se nn la pensate come me cancellate il post o prendetela come una critica costruttiva da parte di un'idiota...vedete un po voi