Pagina 27 di 108 PrimaPrima ... 17181920212223242526272829303132333435363777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1612

Discussione: Diario di Ungeheuer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO64
    Sulla Stampa c'era l'articolo di un tipo ben vestito che spingeva una dedra in mezzo al traffico ......... ho capito chi era
    Ehehe Si ma io non aro ben vestito anzi, ero uscito solo per un caff+ poi è scoppiata la seratona ma io nn ho partecipato

Panca romana intendi quella inclinabile con il ... poggiagambe?
    Intendo quella tipo poltrona normalissima solo che dove di solito metteresti il sedere metti la schiena, e le gambe attaccate al "poggitesta" e ti tiri su..

Spiegazione prorpio da autolapidazione

Predefinito

Le fighette che vanno in giro con i truzzetti con la Golf sono le peggiori in assoluto.
    A me è capitato un gruppo di pivelli che facevano i *****ni vicino alla mia macchina. Mi è bastato arrivare incazzato affinchè ci fosse, come per magia, un pò di calma

Hai capito che problema ha la tua auto? Forse la batteria è a terra o il motorino di avviamento...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Hai capito che problema ha la tua auto? Forse la batteria è a terra o il motorino di avviamento...
    Il problema che ha la mia macchina è che la devo portare dal demolitore...

- Ammortizzatori praticamente assenti (li devo cambiare da 3 anni e come ci entro balla tutta)

- Mozzo anteriore destro da cambiare (ogni buca si sente tipo un'esplosione nell'abitacolo con tanto di rimbombo...booombobobobobbomm per intenderci)

- Convergenza assolutamente divergente (mio padre ha comprato le gomme nuoved ha spostato le posteriori stravecchie davanti...lasciamo perdere..)

-Idroguida che perde ( devo girare con la bottglia di liquido da rabboccare ogni volta, senno come tocco lo sterzo si sente l'urlo di Sauron nel momento in cui l'Uinico Anello viene buttato nel monte Fato..nooooooooooooooouuuuuuuuooo)

-Radiatore che perde

-Quando premo il freno si accende la freccia destra

-Alzacristalli elettrici impazziti (hai tre opzioni: premi e nn succede niente, premi su e va già, premi giù e va su)

-Radio che nn piglia niente perchè ho spaccato il cavetto del'antenna...cioè si sente tra buche dispari..cioè prendo la prima e si sente, la seconda e nn si sente, la terza torna a risentirsi

- E per finire quando sale la temperatura e mi fermo ad un semaforo inizia uscire una lievemente imbarazzante nuvola bianca da sotto il cofano...ma nn mi lamento...alle ragazza piacciono gli effetti speciali.

Potrei raccontarvi di quando mi si è spenta in tangnziale, di quando mi si è spenta poi sono andato a vedere che era successo e si era incrinato lo scarico, aveva fuso il paraurti ed era colata plastica fusa dentro (ho l buco ancora oggi)

Lasciamo pedere va...

Predefinito

OK per la panca ... spiegazioni diverse ma la panca è la stessa

Predefinito

Ieri sera ha iniziato pure a fare rumore la cinghia...al minimo si sente una spece di ultrasuono provanire dal cofano

Predefinito

E su Torino si levava un coro .............. JETTALAaaaaaaaaaaaaaa.............

Predefinito

E su Torino si levava un coro .............. JETTALAaaaaaaaaaaaaaa.............
    ahahah mi pareva di aver sentito qualcosa

Oggi giornata all'univ...colazione buona ma pranzo di m*** è dire poco. Arrosto di vitello e zucchine chimiche...avevo troppa fretta e nn ho avuto tempo di prepararmi...evabbe....

Petto Tric polpacci
    Panca Piana con fermo 1s 88Kg (82%) 6X3 @ 2<rest<2.30min
    Disp BW+12Kg 6X3 @ 2<rest<2.30min
    Tric dietro la testa con manubrio 12Kg 4X8 @ rest 1.30min

Polpacci alla pressa 250Kg 6X6 @ rest 1 min (cedimento)
    Calf rise sefuto 50Kg 3X30-25 @ rest 3 min

Panca buona, ho superato lo shok che ho avuto settimana scorsa col fermo ma i kg si fanno sentire, spece nelle ultime serie...nei dip invece faccio una fatica nera nella parte finale del movimento, credo che sia proprio il mio punto debole in tutte le spinte e ci metto impegno per farlo bene. Polpacci buoni, ho aumentato su tutti e due gli esercizi

Soddisfatto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    ahahah mi pareva di aver sentito qualcosa

Oggi giornata all'univ...colazione buona ma pranzo di m*** è dire poco. Arrosto di vitello e zucchine chimiche...avevo troppa fretta e nn ho avuto
    Soddisfatto
    Peppì la vogliamo cambiare stà scheda daiiii...e non pensare a Power sempre.....cambiamola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Peppì la vogliamo cambiare stà scheda daiiii...e non pensare a Power sempre.....cambiamola
    Perchè dovrei caro Stan??? Mai stato più forte e più grosso di adesso!!!

Predefinito

mi sewmbrava che ti eri lament che non crescevi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    mi sewmbrava che ti eri lament che non crescevi
    No no mai, anzi sono proprio contento ed entusiata dei risultati, a luglio vedrai qualche fotina così capirai cosa intendo!!!

Predefinito

Esami in vista...che se deve fa pe' campa??

Spalle Gambe

Lento avanti con fermo 1s sul petto 60kg (85%1RM) 6X3 2<rest<2.30
    LEnto manubri massima escursione 3X8+1X6 rest 1.30min

Full Squat 110Kg (85%1RM) 6X3 2<rest<2.30
    Leg extension 1 gamba alla volta 40Kg 4X8 rest 1.30min
    Leg Curl 50kg 4X8 rest 1.30

Buone le spalle, ho voluto fare lo sborone nel lento manubri ...le prima e la seconda ampio buffer, la terza ero semi morto, la quarta ne sono venute solo 6 (anzichè 8)..25 nn è ancora il mio numero..ma nn mi incarognisco, ora vediamo la prissima volta (anche se il lento devo aumentare per forza). Squat bello, accosciata bella..ultime due serie tentennamenti a metà dell'ultima reps, ma cmq chiuse tutte con buona esplosività..ma faticando.

Soddisfatto
    Ultima modifica di ungeheuer; 09-11-2006 alle 11:39 AM

Predefinito

Oggi consulenza dalla prof con cui ho l'esame lunedì..pensavo di cavarmela in un oretta invece sono rimasto all'univ dalle 11 del mattino alle 16.30 con un panino comprato al bar con 2 fette di prosciutto...nn sapevo di rimanere e nn mi sono organizzato...

Dorso Bicipiti Addominali

Stacco da terra 136.5Kg (85%1RM) 6X3 2min<rest<2.30min
    Trazioni presa inversa BW+12Kg 6X3 rest 2 min
    Rematore manubrio 33Kg 4X8 rest 1.30min

Curl bilancere angolato presa stretta 32kg 4X8 rest 1.30min
    Curl martello con fune 40Kg 4X8

panca romana BW+5kg 4X8 rest 1 min
    Sollevamento gambe in sospensione BW+4kg 4X10 rest 1 min

Stacco bello, faticoso ma bello. Sempre senza ganci e l'ultima serie all'ultima reps mi stava cadendo il bilancere (azz!) ma l'ho tenuto in extremis. Trazioni buone anche se il sovraccarico si fa sentire..rematore è rematore.
    Curl faticoso, a martello pure. Nella panca romana ho ridotto il sovraccarico perchè ho deciso di modificare la posizione delle mani così è più difficile e 5g da terra si prendono meglio che 10.
    Tra rematori,trazioni,bicipiti e addominali in sospensione la mia povera presa è distrutta stasera

Soddisfatto

Predefinito

Unge ho una domanda...mi ha già dato un parere Kick ma è per avere più punti di vista....nel 5x5 che sto facendo ora, per farti un'esempio l'altro giorno ho completato le 25 reps alla panca con 80kg (3gg fa avevo messo 78..) ora quanto mi consigli di aumentare?? altri 2/3 kg in modo da stare sempre sulle 23 reps o buttare su di più scendendo anche sotto le 20 reps??? non so quale possa essere il metodo più proficuo...

Predefinito

a volte ritornano fratello, ... eheh,... ora son mega impegnato in altre cose,...e va bene così,.. ...
    tieni duro bro!!

presto farò sapere come son andati i miei ***** di esami, sperem ben.

ps. sorry per l'ot eheh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero