ehhehe nn vedo l'ora di tornare, venerdì... sti gg ho fatto riposo.![]()
ehhehe nn vedo l'ora di tornare, venerdì... sti gg ho fatto riposo.![]()
venerdì ci sono pur'io... di mattina xò
Si è iscritta un sacco di gente nuova Kick.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
kick c'è qualcosa che non va..
i pesi restano troppo bassini.. in particolare la panca non decolla proprio.
Io non ci capiro' nulla e tanto meno voglio offendere qualcuno (cosa che non e' lontanamente mia intenzione e ci tengo molto a dirlo!!!).
Pero' secondo me Somo, avete (tu e kick intendo, oppure lui da solo non so) messo insieme un programma in stile WS...troppo presto.
Il WS come sai meglio di me e' per atleti avanzati o che vogliono aumentare carichi che sono gia' ragionevolmente consistenti.
Credo che Kick beneficerebbe di cose un po' piu' semplici per il momento![]()
Kick! Sabato facciamo push press in piedi così ti controllo. Se ho energia dopo la sessione di squat metterò tre dischi da 10 + bilancere per eseguirle esplosive.
Per me il tuo problema sono le spalle.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao mike, veramente kick ha fatto tutto da solo
se sfogli un pò di pagine (un bel pò) indietro vedrai che avevo consigliato gia kick per l'allenamento ma i miei consigli non erano così indirizzati al powerlifting
il west side è un metodo da avanzati, ma soprattutto per atleti di potenza, non per chi cerca solo di sollevare di + in palestra per mettere su massa
Segnalibri