Scusa Kick, ma perché segui un solo giorno di SDK ?Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
In un giorno non si formano i corpi chetonici con i quali il metabolismo po' campa'. E quindi ?
Scusa Kick, ma perché segui un solo giorno di SDK ?Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
In un giorno non si formano i corpi chetonici con i quali il metabolismo po' campa'. E quindi ?
mike mi trovi un po' scoperto su queste cose....
intendevo comunque il tipo di preparazione + che quello che buttano dentro...
il latte fresco "vero" non mi fa una mazza, quello normale mi uccide... letteralmente: ho avuto un'ulcera duodenale e mia madre sarebbe morta per la stessa malattia (genetica) se non si fosse curata da sola (per fortuna è un medico... sarò di parte ma non ne ho conosciuto ancora uno più preparato di lei)....
@Pelleverde: esagerato... io parlo di scendere di 3%BF in 3/4 settimane senza perdere rilevante massa magra...niente di impossibile
@Tattoos: alterno giorni quasi normali a STK ipo di 600/800kcal... secondo te è una stronzata? la ciclizzazione dei carbo e delle kcal mi sembrava un'ottima cosa
e poi nella vita bisogna provare, no?![]()
ME
bench press
1x10x46kg
1x5x56kg
5x3x62kg
giornata non proprio ottima... ho fatto più fatica del previsto.
DE
squat
6x3x60kg
deadlift
6x3x70kg
ahiahiahi i femorali quanto tirano
poi...
military press
1x5x38kg
1x3x42kg
1x1x46kg
1x5x40kg
1x3x44kg
1x1x48kg---> push-press, senza colpetto non è salita... non capisco xkè
barbell incline bench press
2x10x22kg
bench dips
1x12xBW+20kg
1x10xBW+30kg
close push-up
2x12
voto:6.5
tempo:1h o poco più
commento: WO X Y c'era troppa poca gente, poca concentrazione... gli unici che c'erano avevano delle braccia da 20cm e mi chiedevano una mano nella panca con 26kg... ma porc'... cheeepalle
ehhehe nn vedo l'ora di tornare, venerdì... sti gg ho fatto riposo.![]()
venerdì ci sono pur'io... di mattina xò
Si è iscritta un sacco di gente nuova Kick.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
kick c'è qualcosa che non va..
i pesi restano troppo bassini.. in particolare la panca non decolla proprio.
Io non ci capiro' nulla e tanto meno voglio offendere qualcuno (cosa che non e' lontanamente mia intenzione e ci tengo molto a dirlo!!!).
Pero' secondo me Somo, avete (tu e kick intendo, oppure lui da solo non so) messo insieme un programma in stile WS...troppo presto.
Il WS come sai meglio di me e' per atleti avanzati o che vogliono aumentare carichi che sono gia' ragionevolmente consistenti.
Credo che Kick beneficerebbe di cose un po' piu' semplici per il momento![]()
Kick! Sabato facciamo push press in piedi così ti controllo. Se ho energia dopo la sessione di squat metterò tre dischi da 10 + bilancere per eseguirle esplosive.
Per me il tuo problema sono le spalle.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao mike, veramente kick ha fatto tutto da solo
se sfogli un pò di pagine (un bel pò) indietro vedrai che avevo consigliato gia kick per l'allenamento ma i miei consigli non erano così indirizzati al powerlifting
il west side è un metodo da avanzati, ma soprattutto per atleti di potenza, non per chi cerca solo di sollevare di + in palestra per mettere su massa
Appunto somo, sono daccordo...mi pare che stiamo dicendo pressoche' la stessa cosa, no?
assolutamnete si
un paio di pagine fa avevo rimproverato kick di voler fare cose troppo complicate
lo sta facendo con allenamento, alimentazione..
io capisco che probabilmente lui in questo momento non solo è pieno di entusiasmo ma è anche sommerso di informazioni che finalmente riesce ad interpretare e quindi vorrebbe applicarle a sè
il problema è che non si può provare su di se tutto ciò che si sa..
io stesso ho dovuto fare un esame di coscienza ed umilmente programmo il mio allenamento molto + semplicemente di come sarei tentato di fare
E lo dici a me?!?!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io uso i pesi (includendo atletica e bici) da 16 anni ormai e mi accingo a fare un programma di specializzazione per lo stacco che sembra che non abbia nulla di specializzazione per lo stacco tanto pare da principianti!!!![]()
Per non parlare del fatto che moltissimi es non li faccio perche' ritengo di avere un esecuzione carente e da solo e' difficile migliorarla.
D'altra parte nessuno qui e' un professionista credo e in palestra deve sempre piacere il proprio allenamento, deve essere divertente...io non dico mai "Che palle oggi devo andare ad allenarmi", anzi non vedo l'ora che sia il momento di entrare in palestra, il sacrificio sarebbe non poterci andare.
Quindi e' giusto cercare di fare quello che piu' piace forse, anche se non sempre e' la scelta ottimale per eventuali risultati a cui si puo' ambire![]()
Secondo me essere allenatori di se stessi è difficilissimo..e poi bisognerebbe capire che un programma va seguito fino in fondo, nn bastano una settimana a Wo, poi la volta dopo modifico, poi la volta dopo nn piace la sensazione e modifico ancora etc etc etc. Si prende un programma, lo si sviscera bene (e kik lo può benissimo fare perchè è più in gamba di me), lo si studia, lo si adatta, si capisce che forse è il caso di adottare qualcosa di più semplice e meno laborioso..pronti via e si parte per 8 (o 6 o 4 ma nn una..) settimane senza pensare e spingendo a dovere..finito si traggono le conseguenze, si scrive un resoconto (cosicchè il forum si arricchisce di esperienze vere) e ci si gasa per i risultati ottenuti, oppure si capice dove sono gi sbagli. Non può essere la sensazione del giorno che fa cambiare un esercizio, uno schema o qualsiasi altra cosa.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Se nn la pensate come me cancellate il post o prendetela come una critica costruttiva da parte di un'idiota...vedete un po voi
oooooppss non capivo una cosa... i kg erano 68,nn 62
ho cappellato di scrivere
@Unge: io non mi reputo più in gamba di nessuno, ma mi fa piacere la tua stima, peraltro ricambiata
cmq finito questo (che terrò circa 3 settimane) dopo vado su un 5x5 bill starr semplicissimo ... da tenere fino a quando mi s*****...
poi credo massa mau style o simil WS for skinnies (DeFranco)
p.s.: oggi, 9 novembre, giorno dopo la sessione DE stacco e squat, ho il culo e i femorali in fiamme *****
Ultima modifica di kickboxer_87; 09-11-2006 alle 04:53 PM
Segnalibri