Ciao Kick, perdonami se entro nel tuo diario per chiederti una cosa personale.In rest pause hai scritto che acquisti il latte di capra perché sei intollerante al lattosio o ho capito male? Ma il latte di capra non ha lattosio?
Ciao Kick, perdonami se entro nel tuo diario per chiederti una cosa personale.In rest pause hai scritto che acquisti il latte di capra perché sei intollerante al lattosio o ho capito male? Ma il latte di capra non ha lattosio?
ciao ale, mi fa piacere la tua visita, nessun problema, sentiti pure aitorizzata a passare di qui quando e quanto vuoi
cmq, si penso che abbia lattosio ma dev'essere differente perchè a volte ne bevo anche 1l al giorno e non mi fa niente. invece per dire lo zimyl ha 1gr di lattosio x L e mi fa un male cane...
misteri della vita
a parere strettissimo mio non condiviso da nessun medico sono intollerante a quella ***** di conservanti etc..he ci mettono dentro. Ho il ricordo di me anni fa che dopo aver bevuto un bicchiere di latta di vacca fresco da un contadino... e stavo benissimo. se lo faccio adesso sto 2 giorni a casa (cioè,... in una parte della casa)
![]()
Scusate se mi intrometto, senza essere chiamato in causa![]()
![]()
Il latte di capra contiene lattosio, senza alcun dubbio.
Non so molto di intolleranze alimentari, ma kick in ogni caso nel latte (UHT) non ci mettono conservanti.
In prodotti formulati puo' essere, ma dipende da cosa parliamo...ho la fortuna/sfortuna (propenderei per la seconda) di occuparmi in parte di queste cose per vivere.
ciao kick e ciao a tutti.
Mi fate morire perche parlate di perdere 5-10 kg o 4/5% di BF come se nulla fosse!!!!!
C'è gente che impazzisce una vita per perdere 3 Kg.
Altra gente regala somme infinite a centeri dimagranti.
Spero per me che quando verrà il momento vogliate rivelarmi i vostri sacri segreti!!!!!![]()
![]()
Un salutone!!!
mike mi trovi un po' scoperto su queste cose....
intendevo comunque il tipo di preparazione + che quello che buttano dentro...
il latte fresco "vero" non mi fa una mazza, quello normale mi uccide... letteralmente: ho avuto un'ulcera duodenale e mia madre sarebbe morta per la stessa malattia (genetica) se non si fosse curata da sola (per fortuna è un medico... sarò di parte ma non ne ho conosciuto ancora uno più preparato di lei)....
@Pelleverde: esagerato... io parlo di scendere di 3%BF in 3/4 settimane senza perdere rilevante massa magra...niente di impossibile
@Tattoos: alterno giorni quasi normali a STK ipo di 600/800kcal... secondo te è una stronzata? la ciclizzazione dei carbo e delle kcal mi sembrava un'ottima cosa
e poi nella vita bisogna provare, no?![]()
ME
bench press
1x10x46kg
1x5x56kg
5x3x62kg
giornata non proprio ottima... ho fatto più fatica del previsto.
DE
squat
6x3x60kg
deadlift
6x3x70kg
ahiahiahi i femorali quanto tirano
poi...
military press
1x5x38kg
1x3x42kg
1x1x46kg
1x5x40kg
1x3x44kg
1x1x48kg---> push-press, senza colpetto non è salita... non capisco xkè
barbell incline bench press
2x10x22kg
bench dips
1x12xBW+20kg
1x10xBW+30kg
close push-up
2x12
voto:6.5
tempo:1h o poco più
commento: WO X Y c'era troppa poca gente, poca concentrazione... gli unici che c'erano avevano delle braccia da 20cm e mi chiedevano una mano nella panca con 26kg... ma porc'... cheeepalle
ehhehe nn vedo l'ora di tornare, venerdì... sti gg ho fatto riposo.![]()
Segnalibri