Pagina 34 di 40 PrimaPrima ... 2425262728293031323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 599

Discussione: Diario Di Marcaccio

Predefinito

Con Armando sei sicuramente in buone mani.

Predefinito

[nel frattempo qua ...è stato commissariato qualche diario vero???o sequestrato addirittura??Stantio è ai domiciliari???? [/QUOTE]
    marco sono sempre al centro delle bufere...

Predefinito

come si dice in gergo calcistico: campionato finito per Marcaccio!!!!!
    Dopo il leggerissimo allenamento di sabato (carichi al 45-40% un es. per gruppo in full body) ho avvertito(il giorno dopo) ancora fastidi alla spalla, parte interna, profonda.
    Ho deciso di fermarmi per almeno 20 gg, facendo solo cardio o gambe
    faro 5 gg di antinfiammatori orali (gladio), ghiaccio e calore alternati sulla parte (3 min e 3 min) ma soprattutto riposo assoluto sulla parte, neanche stretch.
    Ora sembra che vada meglio, non sento nulla ma...
    l'età avanza, sono quasi vent'anni che mi alleno...sarò usurato
    come avviene la rigenerazione del tessuto e delle articolazioni???potro' allenarmi ancora??sono troppo vecchio???questi dubbi mi mordono...
    Tanto sono sicuro che se vado da qualsiasi medico mi dice: stai alla larga dai pesi... per non parlare delle proteine in eccesso, ho letto delle cose...
    abbiamo sbagliato tutto???? mamma mia che abbattimento
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

C'è gente che si allena per tutta la vita, anche recuperando alla grande inforuni gravi..

Piccolo esempio: in gym da me c'è un signore di 46 anni che si allena da 23 anni, è caduto da una scala (ammaccature varie, ossa del gomito di fuori), ha avuto una mega infiammazione all'inguine per la troppa corsa, spalle sempre infiammate, infiammazioni varie ai gomiti...e la scorsa estate è caduto in bici da fermo e si è disarticolato 4 dita della mano destra (chi l'ha visto si è sentito male, aveva la falangi piegate al contrario perchè cadendo ha messo la mano a terra in malo modo)e dopo tutte queste avventure piano piano ha ripreso ad allenarsi ed è sempre molto forte.
    Ora la mano nn la muove bene ed anche se sono passati più di tre mesi dall'incidente la mano è ancora gonfia...ma lui se ne fotte, mette i ganci e fa le trazioni lo stesso...magari nn sarà un esempio di intelligenza ed amor proprio, ma è sicuramente un esempio di caparbietà!!

Tranquillo marcaccio che vai alla grande, passati 20 giorni sarai di nuovo all'opera...

Auguri di pronta guarigione!!

Predefinito

grazie Peppe sei molto caro
    ma proprio la testardaggine mi ha fregato!Se mi fossi fermato prima...
    il tuo conoscente è però sfigato una cifra!!!
    la cosa che mi fa rabbia è che sono sempre preciso nel riscaldarmi, allungarmi, non esagerare ecc. ma comunque ogni anni ho problemi, una volta il gomito (e guarisce dopo 4 mesi), una volta l'avambraccio, una volta il ginocchio ecc)... è snervante!!

Predefinito

Auguri marcaccio vedrai che ripartirai alla grande

Predefinito

Grazie 1000 IO!
    a proposito qualcuno ha mai usato l'artiglio del diavolo????(estratto di un'erba africana)
    pare che sia un ottimo antinfiammatorio naturale...
    ...le sto a pensà tutte eh ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    Grazie 1000 IO!
    a proposito qualcuno ha mai usato l'artiglio del diavolo????(estratto di un'erba africana)
    pare che sia un ottimo antinfiammatorio naturale...
    ...le sto a pensà tutte eh ...
    Marcooooooo daiiiiiiii finiscila di fare la femminuccia...fermati 8 giorni e poi riparti...sei un organismo allenato...e recuperi in fretta...non dire str...te
    artiglio del Diavolo ..si buono calmante me lo sono fumato 20 anni fa certo..e mi sono fatto anche una tisana gigante di belladonna ... daaiiiiiiii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Marcooooooo daiiiiiiii finiscila di fare la femminuccia...fermati 8 giorni e poi riparti...sei un organismo allenato...e recuperi in fretta...non dire str...te
    artiglio del Diavolo ..si buono calmante me lo sono fumato 20 anni fa certo..e mi sono fatto anche una tisana gigante di belladonna ... daaiiiiiiii
    ok obbedisco!
    organismo allenato o...usurato????

Predefinito

Riposati e riprendi più bello e più forte che pria !!!!

Predefinito

15 gg di riposo
    un po' di cardio
    ieri prove tecniche di trasmissione, il fastidio non è + come prima e in allenamento ieri non ho avuto dolori
    20 cyclette
    esercizi di mobilizzazione scapolo-omerale
    panca orizz 15 15 12 10 10 35-40 45- 55kg
    dorsali latmach imp stretta (perchè con la larga sento un po' di fastidio) 4x12
    lat imp inversa 2x12
    alzate frontali 2x12
    alzate later 2x12
    alzate a 90 2x10 con pesi irrisori
    tricip pusch down in piedi 3x15
    curl bic in piedi bil 3x12
    squat 4x10 35-40-45kg
    sembra vada meglio di prima ma di notte se dormo conle braccia in alto sento sempre quel formicolio, a questo punto penso che i pesi non centrino o...spero
    un saluto a tutti

Predefinito

era ora che tornasse l'avv. del forum... bentornato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    era ora che tornasse l'avv. del forum... bentornato
    grazie caro, hai una spalla da prestarmi???
    stai studiando???okkio che ti seguo

Predefinito

c'ho un pre-esame 'sto pomeriggio su storia del diritto medioevale (da teodosio II a praticamente Alciato... )
    sto scaricando un po' la tensione... caxxeggiando sul forum ...

cmq ora come ora le spalle mi servono, magari più avanti... firulì,firulà...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    c'ho un pre-esame 'sto pomeriggio su storia del diritto medioevale (da teodosio II a praticamente Alciato... )
    sto scaricando un po' la tensione... caxxeggiando sul forum ...

cmq ora come ora le spalle mi servono, magari più avanti... firulì,firulà...
    storia del dirito medievale???ammazza che cag...ta!! per dirla in termini sportivi è come riscaldarsi prima di un allenamento, anzi è come mettere la tuta...(rispetto agli esami veri) comunque in bocca al lupo!