vi prego me la postate una foto quando la fate!![]()
vi prego me la postate una foto quando la fate!![]()
Ok!![]()
Troooopppo curiosooooo anche io!
Nei discorsi tra quanti amano ragionare guadagna chi perde, perchè impara.
allora l ho fatta in due versioni...una come descritta sopra una con l aggiunta di un cucchiaio burro d arachidi .. in stampini da muffins però xke ho provato la dose dimezzata...devo dire l aspetto non è male anzi, con un cucchiaino di lievito però ... il sapore sicuramente meglio la variante burro d arachidi..a parte gli skerzi...potete provare tanto per cosi poki carbs vale la pena![]()
che ha il burro di arachidi di speciale?
mah di speciale in questo caso ha ke copre un l odoraccio di albumi che essendo in numero superiore e non pari ai tuorli e essendo ke ci sono poki carbs a rendere gustosa la ns tortina (o meglio i muffin visto ke io ho dato loro questa forma) e poi ha tutti grassi buoni e proteine (sempre per il rispettare il principio che la ricetta nasce low carb secondo me) ah e esiste una versione biologica un po diversa daquella solita della calvè ke non ha oli e sale dentro ed è deliziosa quasi "Sciolta" diciamo.
Se vuoi dare un occhiata al ciamebellone invece coi carbs ma low far fai una ricerchina qui sopra e t apparirà un mio post
ciao
postatene una foto quando avete fatto... in settimana la provo anch'io tanto mia moglie non c'e sta settimana hihihihihih
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri