Graaaaaande IronPaolo! I consigli a casa mia son sempre ben accettati, i tuoi come quelli degli altri utenti del forum... mi sono stancato di allenarmi alla cavolo e navigare nell'ignoranza del BB... grazie a questo forum e diverse letture e ovviamente ai tuoi esaltanti postmi sto facendo una cultura e i risultati si vedono in palestra
![]()
Per quanto la progressione che hai esaminato e corretto mi sembra buona per iniziare a prendere confidenza con carichi alti... enon ti preoccupare, con il caovlo che lascio una serie incompletà, ho una volontà che spacca!![]()
Mi impensierisce solo l'ultimo allenamento con il 90% del massimale, è anche per quello che non ho voluto programmare troppe serie ma stare sulle 6. In genere mi trovo molto bene con allenamenti con 5-6 serie. Sai, negli ultimi 2 mesi ho aumentato la forza in modo notevole senza fare una llenamento specifico per essa e.... cavolo, caricare quei kg sul bilanciere non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello fino a poco tempo fa... sono gasatissimo, non vedo l'ora di provare! Per il diario stai tranquillo scrivo sempre tutto e commentato, un giorno se avrò il coraggio lo metterò on line![]()

mi sto facendo una cultura e i risultati si vedono in palestra
Segnalibri