Ciao Unge, non conosco quella zona, ma è comune di Roma?Il mio ragazzo ha casa nella zona est, quindi se trovassimo qualcosa sulla Tiburtina sarebbe meglio...
Ciao Unge, non conosco quella zona, ma è comune di Roma?Il mio ragazzo ha casa nella zona est, quindi se trovassimo qualcosa sulla Tiburtina sarebbe meglio...
Ultima modifica di Lady Oscar; 07-11-2006 alle 02:47 PM
Ciao Zio, diciamo che sto bene, anche se tornare a lavoro è sempre una tragedia...È un periodo dove sono sempre di corsa qua e là, ma va bene così, la calma non fa parte di me!
Si si sempre comune di Roma, sulla salaria verso nord...certo se il tuo ragazzo ha la casa sulla tiburtina un po verso fuori diventa un po un problema arrivarci in meno di mezz'oraOriginariamente Scritto da aleyuri
Ciao Ale![]()
Scusa, se sei a Roma est, ti conviene cercar qualcosa verso Anagnina/Tuscolana/Rustica...
Ciao RoccinoOriginariamente Scritto da ROCCIA86
Si nel quartiere La Rustica potrei trovare qualcosa di interessante, ma questa volta il tempo è stato davvero poco.Originariamente Scritto da tattoos
Allenamento del 07.11.2006
Tapis 30' inclinazione 8% battito costante 130
Addominali
Oggi inizio la terza settimana del programma gambe che prevede 5x6 @8RM squat e 4x8@10RM stacco rumeno.
ottimo
adesso inizia ad essere dura..
Molto beneOriginariamente Scritto da aleyuri
![]()
Bè diciamo che ora si inizia a ballare un fox trot?(chissà come si scrive).Finora sono stata, non dico su un valzer, ma su un tango si...Alla 4 settimana ballerò un rock and roll![]()
Ultima modifica di Lady Oscar; 08-11-2006 alle 10:02 AM
And then, let's rock !![]()
![]()
Se vuoi ti invito a ballare la...CapoeiraOriginariamente Scritto da aleyuri
![]()
Capoeira?Che cos'è?Qualcosa di pericoloso?
No, affatto. E' una sorta di danza/arte marziale inventata dagli schiavi in Brasile. Molto coreografica.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri