a me ed altri amici in vacanza quest'estate hanno tentato di rubarci la macchina 3 volte e il camper 1 nel giro di 3 settimane
la gente è stronza
a me ed altri amici in vacanza quest'estate hanno tentato di rubarci la macchina 3 volte e il camper 1 nel giro di 3 settimane
la gente è stronza
Complimenti per lo squat!!!
Mi dispiace per la macchina..ma se vivi in città purtroppo funziona un po così..
A me una volta hanno rotto il triangolo di vetro dello sportello dentro, hanno aperto e poi nn hanno preso niente...avevo un impianto audio da 600 mila lire e nn lo hanno toccato..booo forse sono scappati perchè qualcuno li ha disturbati...
forse l'assicurazione copre
si ma che palle
tempo e nervoso infinito
da domani anche se c'è meno 5 vado in moto cosi la parcheggio sotto il dipartimento di chimica almeno è dentro il cancello del poli.
oggi novità assoluta
ho seguito il corso di stretching, una mezz'ora piacevole e rilassante che mi ha tenuto lontano dai pesi
poi addome
e qualche girata and press (5x3) ma senza andare sopra i 50 kg solo per fare l'esercizio piu completo che mi veniva in mente ma in forma leggerissima
that's all
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ieri e oggi ho preso per la prima volta una piccola iniziativa su degli esperimenti per la tesi
niente di che ho provato a cambiare delle variabili non roba tipo un laboratorio che espllode
è venuto uno schifo va be era una prova
lunedi cambio altri parametri e vediamo
allenamento di ieri (continua lo scarico)
panca 4x5@80 mi sono ritrovato a cercare l'esplosività tipo D.E. ma 80 per me sono ancora tanti
lento avanti da seduto 4x6 sui 50kg
push down 2x12
trazioni a presa larga 4x3+1x5
addome
sauna
oggi
sono stato indeciso fino all'ultimo se andare ma poi la ha vinto lavoglia di andare
stacco 4x4@110 presa mista (il polso anche se non è al 100% inizia a tenere)
pulley presa larga col la barra della lat 3x8
curl 2x8 + 1x15
hyper a 45° 4x10
devo ancora butare giu un programma per le prox settimane
per ora l'unica certezza è un max effort di box squat su 6 settimane
dove in una aumento il peso e in una abbasso il box
esempio
w1 peso 130 box a 28cm
w2 peso 135 box a 28cm
w3 peso 130 box a 24cm
w4 peso 135 box a 24cm
and so on
ciauu
ho buttato giu un programma per le prossime settimane
niente di che molto in linea con quelli fatti fino ad ora
senza dilungarmi troppo
esercizi "base" panca sia ME sia DE per 3 settimane ma sara dura migliorare su tutte 3 le week
box squat come ME su 6 come detto nel post precedente
unica novità come DE per la parte bassa pensavo al clean
che esce si un minimo dagli schemi canonici ma direi che è l'esplosività per eccellenza.
poi magari sbaglio ma mi va di provare.
oggi
partita a hockey (roller) 3vs3 su un campo enorme (all'aperto)
commento: DEVASTANTE
era anche la prima volta che mettevo i pattini nel 2006 quindi la condizione era sotto le suole (anzi le ruote)
quando il fiato iniziava a calare cercavo di far valere i kg (funziona)
commento 2 : mi sono divertito non tantissimo, di piu
vorrei riuscire a trovare un po di tempo per giocare almeno una volta la settimana ma mi devo accontentare di uno zuccherino ogni tanto.
va bene cosi
dove abiti circle? io ho fatto 6 anni di hockey... c'ho pure una partita in nazionale (tribuna)
a tuo confronto mi sa che sono una pippetta
io abito a brugherio che è vicino a monza
quindi se non sbaglio abitiamo a 400km (mi sembra tu sia di trieste)
è da quando sono piccolo che mi piace stare sui pattini ma vuoi per una cosa vuoi per un'altra non ho mai fatto niente di serio.
( peccato )
ciao
Segnalibri