Sì. La famosa "Pantegana's Gym" dove si allena il grande Enrico ed il Paolin furioso. Via delle Egadi, zona Nomentana.
Sì. La famosa "Pantegana's Gym" dove si allena il grande Enrico ed il Paolin furioso. Via delle Egadi, zona Nomentana.
Ma il titolo della foto è "allegri quarantemmo discutuno di calcio?" :d
Prrrrrrr ! Tu non farti mai vedere e/o sentire, e vedi quello che capita, eh Gigi !
ME Panca
2x3 @ 80
3x2 @ 90
singole a 95, 100, 105.
DE Stacco
4x6 @ 90
Prendo fiato: mi sono dovuto allenare con i guantini che mi aveva regalato la moglie (e il primo che prende in giro gli metto il bilancere a mo' di catettere...), visto che il callo rotto mi ha lasciato un vistosa quanto ipersensibile cicatrice. Ho un piccolo risentimento all'adduttore della coscia sx, probabilmente per il box di sabato da Enrico.
Complementari.
French a terra EZ
4x8 @ 40
Panca presa stretta
5x8 @ 60
Lento avanti manubri
5x8 @ 22
Crunch su inclinata
4x20 @ BW+20
La moglie è ammalata, la figlia sta guardando "lo zio d'america 2", il cane ed il gatto dormono. Tutto sommato un quadretto molto desolante.
Bonne Soirée
ahheheheh![]()
i guantini sono per le checche... e lo sai
![]()
Catettereeeeee !![]()
Hai visto che la panca è salita?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Picinin .... tlavii mal ai quai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao zio, ma non fai un pò tante serie di avvicinamento?
3x2 @90kg potrebbe essere allenante\affaticante
Segnalibri