e secondo me per avere quel fisico li, mica devi passare anni anni anni tipo 10/20 di allenamento, ma curare un po la dieta... la maggior parte di quel fisico lhan fatto con la dieta... imho
e secondo me per avere quel fisico li, mica devi passare anni anni anni tipo 10/20 di allenamento, ma curare un po la dieta... la maggior parte di quel fisico lhan fatto con la dieta... imho
no beh aspetta un attimo... certi volumi non sono da tutti... soprattutto con quella definizione.
il punto è che i modelli si concentrano solo sulle parti più evidenti. hanno un po' di petto e le braccia . schiena e gambe sono inesistenti. ciò non toglie che abbiano dei fisici piacevolie capisco che qualcuno li invidi
chiaro ma sono anche fisici da 1.80 -_- quindi slanciati e tutto...quindi su un fisico da 1.65 non potranno mai esserci pettorali cosi AMPI, ma piu massosi eccome
poi bella ***** schiena 0...
guarda che è gobbo il tipo nella foto, non ha muscoli sul back che compensano i muscoli pettorali lol
Ultima modifica di 123456789; 07-11-2006 alle 12:31 PM
si lo so che trascurano parti ma prima avete detto che in un anno divento così..cosa che mi vede molto scettico,tutto qui
ah kick ma hai piu petto di sto qui a 19anni? complimenti!
verissima la parte dell'1.80,peccato per noi(anche io sono 1,73)cmq si ho msn è simosim17ATyahoo.it
io invece sono 178 e in teoria potrei avere quel fisico... ma preferirei essere un po' più grosso...
Segnalibri