No no mai, anzi sono proprio contento ed entusiata dei risultati, a luglio vedrai qualche fotina così capirai cosa intendo!!!Originariamente Scritto da stantio
No no mai, anzi sono proprio contento ed entusiata dei risultati, a luglio vedrai qualche fotina così capirai cosa intendo!!!Originariamente Scritto da stantio
Esami in vista...che se deve fa pe' campa??
Spalle Gambe
Lento avanti con fermo 1s sul petto 60kg (85%1RM) 6X3 2<rest<2.30
LEnto manubri massima escursione 3X8+1X6 rest 1.30min
Full Squat 110Kg (85%1RM) 6X3 2<rest<2.30
Leg extension 1 gamba alla volta 40Kg 4X8 rest 1.30min
Leg Curl 50kg 4X8 rest 1.30
Buone le spalle, ho voluto fare lo sborone nel lento manubri ...le prima e la seconda ampio buffer, la terza ero semi morto, la quarta ne sono venute solo 6 (anzichè 8)..25 nn è ancora il mio numero..ma nn mi incarognisco, ora vediamo la prissima volta (anche se il lento devo aumentare per forza). Squat bello, accosciata bella..ultime due serie tentennamenti a metà dell'ultima reps, ma cmq chiuse tutte con buona esplosività..ma faticando.
Soddisfatto![]()
Ultima modifica di ungeheuer; 09-11-2006 alle 11:39 AM
Oggi consulenza dalla prof con cui ho l'esame lunedì..pensavo di cavarmela in un oretta invece sono rimasto all'univ dalle 11 del mattino alle 16.30 con un panino comprato al bar con 2 fette di prosciutto...nn sapevo di rimanere e nn mi sono organizzato...
Dorso Bicipiti Addominali
Stacco da terra 136.5Kg (85%1RM) 6X3 2min<rest<2.30min
Trazioni presa inversa BW+12Kg 6X3 rest 2 min
Rematore manubrio 33Kg 4X8 rest 1.30min
Curl bilancere angolato presa stretta 32kg 4X8 rest 1.30min
Curl martello con fune 40Kg 4X8
panca romana BW+5kg 4X8 rest 1 min
Sollevamento gambe in sospensione BW+4kg 4X10 rest 1 min
Stacco bello, faticoso ma bello. Sempre senza ganci e l'ultima serie all'ultima reps mi stava cadendo il bilancere (azz!) ma l'ho tenuto in extremis. Trazioni buone anche se il sovraccarico si fa sentire..rematore è rematore.
Curl faticoso, a martello pure. Nella panca romana ho ridotto il sovraccarico perchè ho deciso di modificare la posizione delle mani così è più difficile e 5g da terra si prendono meglio che 10.
Tra rematori,trazioni,bicipiti e addominali in sospensione la mia povera presa è distrutta stasera
Soddisfatto![]()
Unge ho una domanda...mi ha già dato un parere Kick ma è per avere più punti di vista....nel 5x5 che sto facendo ora, per farti un'esempio l'altro giorno ho completato le 25 reps alla panca con 80kg (3gg fa avevo messo 78..) ora quanto mi consigli di aumentare?? altri 2/3 kg in modo da stare sempre sulle 23 reps o buttare su di più scendendo anche sotto le 20 reps??? non so quale possa essere il metodo più proficuo...
a volte ritornano fratello, ... eheh,... ora son mega impegnato in altre cose,...e va bene così,.. ...
tieni duro bro!!
presto farò sapere come son andati i miei ***** di esami, sperem ben.
ps. sorry per l'ot eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Metti un carico che non ti faccia scendere sotto le 18 rip. Già se aggiungi un 5% potresti perdere un paio di rip di buffer alla prima serie ciò si potrebbe tradurre in un 5 rip a cedimento già dalla prima, in un -1-2 alla seconda e così via alla terza. Basati su aumenti del 2-3%. Fai una priama prova, la volta successiva vedrai che ti regolerai perfettamente.![]()
Grazie Powerful e Unge (che ha risp sul mio diario)...![]()
Fra un esame e l'altro
Petto tricipiti Polpacci
Panca piana con fermo di 1 sec 90.5Kg (85%1RM) 6X3 2<rest<3min
Dips alle parallele BW+15Kg 6X3 2<rest<2.30min
Distensioni dietro la testa con manubrio 12Kg 4X8 rest 1.30min
Polpacci alla pressa 260Kg 6X6 rest 1 min
Calf seduto 60Kg 3X25 rest 1 min
La panca inizia ad essere dura, ma veramente dura! l fermo mi devasta, anche se devo dire che riesco ad uscirne bene, sono i tric che mi preoccupano un po! Nei dip forse ho sbagliato a settare i pesi perchè faccio una fatica immane!
Soddisfatto![]()
![]()
Segnalibri